Jump to content

SERVER DEDICATO


Guest

Recommended Posts

Prestashop per funzionare come deve necessità di un buon server, potente, veloce e performante.

Sui forum leggo molti post inerenti ai mille problemi che gli utenti riscontrano usando prestashop su server condivisi o comunque non all'altezza, e questo causa molti problemi di lavoro, perdite di tempo e soldi e ovviamente nervosismo.

 

Molti non hanno competenze sulla gestione di un server dedicato, quindi non potrebbero permettersi l'acquisto del server ( che ha il suo costo annuale ) e soprattutto avere un sistemista a disposizione per tutte le fasi di installazione, configurazione e assistenza server avrebbe il suo bel costo.

Propongo, per chi lo necessita e ne è interessato, una soluzione a questi problemi, l'affitto su mio server dedicato per il vostro shop

 

Queste le caratteristiche principali server

 

CPU

Type AMD Opteron™ 3280

Quantity Octo-Core

Clock Rate 8x 2.4 GHz

 

Main Memory

Capacity 32 GB

Type DIMM (DDR3)

 

Hard Disks

Quantity 2

Capacity 2,000 GB

Type SATA II, 7,200 rpm, 8 MB

RAID RAID 1 by software

 

Mainboard

Chipset AMD 880G

Network Broadcom BCM57780

 

Network

Data Transfer unlimited

Type Flatrate

Switch Port 100 MBit

External Connections 550 GBit

Provider Deutsche Telekom, Level 3, Global Crossing, cogent, DE-CIX, interoute, ...

Uptime 99.9%

 

Operating System

Linux Debian

 

Location Server

Europa/Germania

 

Il pacchetto prevede l'affito ( 3/6/12 mesi ) dello shop prestashop su mio server, la MIGRAZIONE completa del sito dal vostro server al mio sarà realizzata personalmente da me SENZA costi aggiuntivi.

Sarà garantita un assistenza 24 full time su tutti i problemi SERVER

Sarà messo a disposizione un telefono 24 full time per tutti i problemi SERVER

 

N.B. l'assistenza è riferita a problemi di natura server, quindi tutto quello che è derivante da varie problematiche del server, non è riferita a problemi di natura prestashop, la quale se richiesta sarà sempre garantita ma a costo separato.

 

Per info e costi sono a disposizione.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

[albadream]

 

viene messo a disposizione plesk ver. 10.2.0 per la gestione del proprio spazio web full

Non viene dato accesso SSH

 

il php.ini è configurato al massimo delle prestazione per il server, le modifiche le eseguo io direttamente sulla base delle specifiche richieste.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

[hostingpartner]

 

Vedo che questa domanda non ha trovato risposta.

Per chi fa dell'eCommerce un lavoro serio, non bisognerebbe affidarsi a chi ofrre servizi improvvisati e senza alcuna garanzia.

 

e si, meglio dare fiducia a persone che vanno a scrivere sui forum che loro sono i migliori.

Io non mi affiderei mai a persone come lei, che cercano in ogni modo di trovare clientela buttando fango su altri, senza manco conoscere le realtà.

 

Se cerca clientela in questo modo allora deve avere seri problemi di lavoro.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

[hostingpartner]

 

Vedo che questa domanda non ha trovato risposta.

Per chi fa dell'eCommerce un lavoro serio, non bisognerebbe affidarsi a chi ofrre servizi improvvisati e senza alcuna garanzia.

 

e si, meglio dare fiducia a persone che vanno a scrivere sui forum che loro sono i migliori.

Io non mi affiderei mai a persone come lei, che cercano in ogni modo di trovare clientela buttando fango su altri, senza manco conoscere le realtà.

 

Se cerca clientela in questo modo allora deve avere seri problemi di lavoro.

 

Saluti

 

Perdonami, ma tu non stai facendo proprio questo? :)

Hai subito esordito asserendo che server condivisi o dedicati, offerti da aziende che fanno di questo la propria professione e che danno lavoro a tecnici specializzati nella gestione di server e ottimizzazione sui CMS, "non sono all'altezza".

Puoi sondare tutto il forum e verificare se noi abbiamo mai detto da qualche parte di essere i migliori. Il mio era un appunto sul fatto che non hai risposto pubblicamente a chi ti chiedeva garanzie in proposito, che non sei un'azienda, nè un professionista, e che per queste cose è meglio affidarsi a QUALUNQUE (non mi sono mai riferito a noi in particolare) provider che offre servizi di hosting per e-commerce.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...