Jump to content

aiuto per stranezze di php 5.3


Zizu

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio. Praticamente ho installato un applicativo che dovrebbe aiutarmi con la gestione della contabilità di fianco alluso di prestashop. Solo che...a installazione effettuata di tale applicativo, durante l'installazione, ed anche in lato back o front office, mi rimandata i seguenti errori nell'utilizzo in locale

Warning: The magic method __get() must have public visibility and cannot be static in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\offin\system\engine\controller.php on line 10

Warning: The magic method __set() must have public visibility and cannot be static in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\offin\system\engine\controller.php on line 14

Deprecated: Function eregi_replace() is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP3.1\www\offin\system\helper\image.php on line 9


---------------------------------------------

(preciso che uso sistema operativo windows xp sp2, easyphp 3.1) ...dovrebbe dipendere sicuramente dal nuovo php 5.3...però..ora che ce l'ho installato sul mio pc come faccio a non far comparire tali errori ?

Link to comment
Share on other sites

ciao paman..come sempre grazie...ho trovato altre persone che avevano lo stesso dubbio...e la risoluzione è l'installazione del virtual serve XAMPP sul pc. Adesso porgo un'altra domanda.. posso tenere sullo stesso pc 2 virtual server. Più precisamente, installare anche XAMPP sul mio pc, dato che ho già installato easyphp 3.1, potrebbe causare errori o malfunzionamenti generali con le altre applicazioni da me testate in locale ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...