Jump to content

Aiutino su larghezza home page...


ruzzoco

Recommended Posts

...ciao a tutti!

 

Ho un problema per quanto riguarda l'impostazione della home page; mi spiego meglio, attualmente posso solo inserire delle immagini nella home ( ho tolto l'opzione della vetrina poichè le immagini che genera sono troppo piccole ) della grandezza di 556 px di larghezza.

 

Ebbene, avrei voglia di poter inserire nella colonna centrale immagini fino ad un massimo di 1000 px di larghezza ( in pratica vorrei inserire 4 jpg da 250 px di larghezza cadauna per un totale appunto di 1000 px. )

 

Accade che la situazione attuale è la seguente :

 

home_001.jpg

 

Mentre, come potete vedere dalla foto, se provo ad inserire una jpg di larghezza 1000 px accade questo :

 

home_002.jpg

 

Insomma, c'è una maniera per poter "allargare" la parte centrale e fare in modo che si adatti alla pagina?

 

Grazie, Saluti.

 

ps = il sito è www.lotengoplus.com/it

post-380353-0-07910000-1368438792_thumb.jpg

post-380353-0-67666400-1368438794_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Smanettando nel forum inglese, ho trovato qualcosa;

 

Nel global.css devo cambiare il valore 556 px

 

 

}

#center_column {

width: 556px;

margin: 0 0 30px 0;

overflow: hidden

}

 

Peró ce ne sono 3 di questi valori col 556 px....

 

Se cambio il primo non accade nulla....

 

Ma se tocco questo :

 

 

}

body.mceContentBody {

margin: 9px 6px;

width: 556px

}

 

O questo :

 

 

}

 

/* Customizable product */

#customization_block { width: 556px }

 

Mi si "sfaciola" tutto il sito!!!!

 

Come posso farsì che cambi SOLO la home page e che si adatti ad un'immagine di 1000 px di larghezza???

 

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno....

 

...ciao a tutti!

 

Ho un problema per quanto riguarda l'impostazione della home page; mi spiego meglio, attualmente posso solo inserire delle immagini nella home ( ho tolto l'opzione della vetrina poichè le immagini che genera sono troppo piccole ) della grandezza di 556 px di larghezza.

 

Ebbene, avrei voglia di poter inserire nella colonna centrale immagini fino ad un massimo di 1000 px di larghezza ( in pratica vorrei inserire 4 jpg da 250 px di larghezza cadauna per un totale appunto di 1000 px. )

 

Accade che la situazione attuale è la seguente :

 

home_001.jpg

 

Mentre, come potete vedere dalla foto, se provo ad inserire una jpg di larghezza 1000 px accade questo :

 

home_002.jpg

 

Insomma, c'è una maniera per poter "allargare" la parte centrale e fare in modo che si adatti alla pagina?

 

Grazie, Saluti.

 

ps = il sito è www.lotengoplus.com/it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...