Jump to content

Pagina bianca


Recommended Posts

Aiutoooo!Sono nuova qui e non so proprio come muovermi.Sono 6-7 giorni quando cerco il mio sito con qualsiasi motore di ricerca,mi carica solo una pagina bianca e nulla più,come se non avessi caricato nulla sul sito.

Ora non so cosa ho fatto e cosa devo fare.Quando faccio ricerca www.sogninelcassetto.ch mi esce www.sogninelcassetto/index.php . Chi mi potrebbe spiegare con le parole semplici cosa devo fare per ripristinare il sito?Grazie

Link to comment
Share on other sites

No ,non mi sembra nemmeno di essere capace.Mi da anche che nessun file e stato cambiato,ma quello che ho visto che nella amministrazione-accesso rapido-

Noto che sotto home page-index.php finisce invece per altri ce il seguito(admin etc)

 

Anche nelle preferenze-Url-seo vedo che sotto index non vedo nulla di scritto

Forse errore sta qu?i Cosa devo fare ,aiuto?

1 404 errore 404 pagina-non-trovata edit.gif delete.gif 2 best-sales Vendite migliori vendite-migliori edit.gif delete.gif 3 contact Contattaci contattaci edit.gif delete.gif 4 index edit.gif delete.gif 5 manufacturer Produttori produttori edit.gif delete.gif 6 new-products Nuovi prodotti nuovi-prodotti edit.gif delete.gif 7 -- 1 Home page index.php enabled.gifedit.gif delete.gif 2 Il mio negozio www.sogninelcassetto.ch enabled.gifedit.gif delete.gif 3 Informazioni index.php?controller=AdminCategories&addcategory enabled.gifedit.gif delete.gif 4 Nuovo prodotto index.php?controller=AdminProducts&addproduct enabled.gifedit.gif delete.gif 5 Nuovo buono sconto index.php?controller=AdminCartRules&addcart_rule

Link to comment
Share on other sites

prova a togliere qualunque riga dal file .htaccess

 

di solito se devi mettere quelche stringa dipende dall'hosting, per abilitare che so la persione 5.3 di php

 

se si incricca, puoi sempre editare il file via ftp ad es con filezilla

 

ciao

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora io che chiede aiuto.Insomma non riesco funzionare mio sito.Se prima era solo una pagina bianca ora mi da questo.Sono disperata,chi mi puoi aiutare e risolvere il problema per me?

 

Fatal error: Allowed memory size of 536870912 bytes exhausted (tried to allocate 7542586 bytes) in /home/sogninel/www/sogninelcassetto.ch/modules/blocktopmenu/blocktopmenu.php on line 644

Link to comment
Share on other sites

ciao scusa prima ho scritto tranquillo e non tranquilla... :)

 

Pubblica l'url del tuo sito

 

Con che hosting sei?

 

Se mi dai password e user id vado a dare un'occhiata....ma se ti va.....comunicamele solo via messaggio privato

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Salve, io uso un hosting linux con aruba e pure a me da lo stesso problema prima pagina con un infinito bianco, ho guardato il file .htaccess ma non faccio idea di dove devo mettere il mouse per risolvere!!!!

E poi un'altra domanda veloce, c'è modo di cambiare dentro del back office sia la struttura come le voci di inserimento dei prodotti?

Troppo macchinoso e fa perdere tempo, mi serve più semplice e veloce....

Esempio:

Marca

Modello

Misure

Indice di carico

Dot

Stagione (tra estivo, invernale, 4 stagione e ecc...)

prezzo

quantità

A discesa cosi come illustrato!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...