Jump to content

Ps 1.2 Italia problema ordine in spedizione


Elgiuly

Recommended Posts

Salve a tutti,
inizio con il complimentarmi con l'ottimo lavoro svolto con la versione che sto provando,la neonata 1.2
Durante alcune prove ho riscontrato che passando un ordine allo stato "in spedizione" mi viene restituito l'errore "Il seguente template email è mancante: *****/mails/it/shipping.txt"
Ho controllato ma nella cartella mails il modulo c'è ma si chiama "shipped" che sia solo questo il problema?
Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso si trattasse di un problema già noto.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è così semplice come sembrava....queste modifiche generano un errore ed il file lingua non può più essere selezionato,bisognerebbe modificare anche la lista dei files ma al momento non l'ho ancora trovata...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è così semplice come sembrava....queste modifiche generano un errore ed il file lingua non può più essere selezionato,bisognerebbe modificare anche la lista dei files ma al momento non l'ho ancora trovata...


Allora ho fatto delle prove bisogna lasciare tutti e due i file, nel senso che da quello shipped contenuto nella cartella lo copi e lo rinomini in shipping, sia il txt che l html, dopo di cio problemi non ne ho riscontrati, con il cambio lingua.

comunque effettuo la modifica nello zip di installazione e con Germano postiamo quello modificato.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene lasciando entrambi i files (4 in tutto) in fase di invio email utilizzerà quello corretto e nel contempo in fase di check troverà i vecchi files che comunque non verranno utilizzati....giusto?
Grazie per l'interessamento.

Link to comment
Share on other sites

paman..al riguardo...hai postato la versione 1.2 aggiornata di tale modifica ? ..possiamo scaricare la nuova o ancora dovete farlo ?


...poi..per poterlo fare anche manualmente qualora si stia già utilizzando la 1.2 ... in quale cartella dobbiamo duplicare i file (txt e html) con il nome shipping ?

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene lasciando entrambi i files (4 in tutto) in fase di invio email utilizzerà quello corretto e nel contempo in fase di check troverà i vecchi files che comunque non verranno utilizzati....giusto?
Grazie per l'interessamento.


si esatto 4 file in tutto 2 txt e due html per chi ha già installato quella prima della modifica fatta basta fare così e funziona correttamente.

Un saluto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...