Jump to content

Descrizioni Brevi Saltate


Recommended Posts

Recentemente, ho comprato e installato questo modulo: http://addons.prestashop.com/en/seo-prestashop-modules/175-seo-search-engine-optimization.html per ottimizzare un po' le mie posizioni sui vari motori di ricerca su www.elettroincassodoc.com

 

All'interno del modulo si trovano le categorie, dove all'interno delle categorie inserisci i Meta Title, Meta Keywords dei relativi prodotti delle categorie. (Si trova uno screen in allegato di come è strutturato il modulo)

 

Per sbaglio, ho toccato una voce che non dovevo toccare all'interno del modulo..

 

La voce era 'Shourt Description' o una cosa del genere.. insomma, andava ad intaccare la descrizione breve.

 

Io la descrizione breve, in questo sito, l'ho curata davvero tantissimo..

 

Inserendo circa 3000 prodotti manuali, con relativi loghi.. tutto in modo assolutamente manuale!

 

Ho inserito del testo all'interno di questa voce che andava ad intaccare le descrizione brevi, e mi sono saltate tutte le descrizioni brevi!

 

Ho contattato l'assistenza, ma non hanno capito il problema e non mi hanno più risposto... da pazzi, uno spende 200€ circa per un modulo e non rispondono..

 

Voglio capire supergiù se si può fare qualcosa a livello di DB, magari cancellando l'azione di SEO-Helping (il modulo), così da ripristinare il tutto..

 

Io mi ritrovo anche un BACKUP del sito, può servire?

 

Sono disperato..

post-435947-0-21754300-1367532023_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...