Jump to content

Status di ordini non validi [urgente]


Isabella*

Recommended Posts

Dopo il recente problema ancora non risolto : http://www.prestashop.com/forums/topic/241237-problema-pagamento-postepay-con-preordini/page__p__1192207#entry1192207

 

verso le 15 il sito ha iniziato a dare un nuovo problema.

 

Quando uno effettua il login , appare la scritta "Status di ordini non validi".

 

Oltre a non poter effettuare nessun ordine, non si riesce nemmeno a visualizzare il sito, finchè non si rimuovono i cookie.

Rimossi, si può navigare, ma non loggare e quindi ordinare.

 

Qualcun altro ha questo problema?

 

il sito è :

http://www.nekonokoeshop.com/

 

Grazie milel dell'aiuto, la questione è un po' urgente visto che ho l'attività solo online.

Link to comment
Share on other sites

Ciao volevo sapere se avevi risolto e come grazie mauro

 

ciao Mauro,

ho disinstallato e reinstallato il modulo postepay, sistemato gli ordini con quel metodo di pagamento e ora è tornato ok.

quindi nel mio caso era per questo..

 

Ma rimane ancora l'incompatibilità col pagamento postepay e il plugin dei preordini...(come messo nel topic che ho linkato).

E il plugin dei preordini non comunica al cliente la data di uscita impostata manualmente.

 

Ergo cerco chi mi dà una mano a sistemare definitivamente il sito che l'altro giorno ho perso 4 ore prima di arrivare a disattivare il modulo (cosa che non volevo fare, visto che già l'altra volta mi ha scombinato tutto = messo come "inattivi" i preordini effettuati con postepay, ma ho dovuto.. .quindi se devi farlo, sappi che c'è questo rischio).

Ho scritto ad Antonio mecca che ho trovato qui sul forum... speriam bene :)

 

Che ho i clienti che mi contattano per date strane, voucher che non invio io etc.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...