Jump to content

Spostare immagini versione 1.5.4.1


extensionmania

Recommended Posts

Salve, ho aggiornato alla versione 1.5.4.1 , usando il modulo Import Danea, mi chiede di:

 

"ATTENZIONE modo selezione immagini non corretto, per favore fai in Preferenze e scegli Usa Legacy Image file System su Sì "

 

Ma è scomparsa la funzione e anche quella di spostare le immagini al vecchio sistema.

 

Infatti non mi si caricano le immagini.

 

Qualcuno potrebbe darmi una dritta?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao stesso problema, l'assistenza mi dice che ha testato il modulo ma anche a me non funziona ne la funzione legacy è piu visibile.

converrebbe tornare alla 1.5.4?

hai trovato una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ocean78, infatti sono tornato alla 1.5.4 , ma lo stesso non esce la scelta di inserire le immagini nel nuovo o nel vecchio sistema legacy, ma mi da la possibilità di spostare le immagini, allora ad ogni aggiornamento, dove ci siano nuove immagini, da danea carico per poi spostare le immagini e tutto va bene. Una soluzione spartana ma funziona almeno. Io credo che sia un problema della nuova versione di Prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti

 

Ciao, prova a rigenerare le miniature, comunque a titolo informativo, la versione 1.5.4.1 mi ha dato molti problemi, per cui siamo tornati alla 1.5.4.0

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...