Jump to content

Sito probabilmente hackerato


cicciosalsiccio

Recommended Posts

Ragazzi per cortesia date un'occhiata a questo sito: www.notedalcuore.it

 

Ho provato anche ad eliminare tutti i dati dal server e ricaricare il sito backuppato, solo che le immagini risultano compromesse insieme alla funzionalità del sito. Il fatto è che in locale si vede tutto bene. C'è qualcuno che mi sa spiegare cos'è successo? E' possibile che il sito sia stato hackerato?

 

Da premettere che prima non si vedeva proprio e mi dava uno script che appena aprivi la pagina scattava l'antivirus. Altro dettaglio il server va in palla ogni volta che provo a cancellare la cartella cache fs (Aruba).

 

Fatemi capire che è successo pleaseeee. E nel caso come potrei risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta. ;)

La versione è la 1.4.8.3.

Si ho provato ma niente il fatto è che anche tutte le pagine del pannello di amministrazione

si vedono tutte sfasate (le icone i pulsanti tutte le immagini insomma)....

per l'ennesima volta ho fatto il backup ma niente!

Altro fatto curioso: carico l'immagine che in locale si vede,

sul sito, NADA! quando la riscarico dal server non si vede nemmeno in locale.

 

p.s. sto su aruba e mi chiedo non è che cambiando server il problema si risolve?

Ai "post" l'ardua sentenza! Grazie.

Link to comment
Share on other sites

se il sito fosse stato hackerato non sarebbe più online e avrebbero sostituito la index con una loro pagina dimostrativa.

Ma poi, non avrebbe senso hackerare un sito come il suo che sicuramente è sconosciuto al mondo hacker!!!

 

sarebbe da vedere meglio invece cosa è successo lato aruba e prestashop, così è impossibile fare valutazioni e dare risposte.

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a disabilitare i friendly url?

A disabilitare tutte le cache?

 

di sicuro il sito anche se il sito fosse stato hackerato (cosa comune a volte sui server condivisi) un ripristino avrebbe dovuto sistemare tutto, secondo me è da verificare se hai errori nelle immagini o se tutto è stato caricato correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...