Jump to content

Aggiornamento catalogo da csv


Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo di prestashop. Ho installato la versione 1.4.10 e sono riuscito a caricarvi tramite file csv i miei prodotti. Ora vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un modulo che mi permetta, sempre attraverso file csv, di aggiornare le quantità ed i prezzi. Grazie, Marco

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono nuovo di prestashop. Ho installato la versione 1.4.10 e sono riuscito a caricarvi tramite file csv i miei prodotti. Ora vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un modulo che mi permetta, sempre attraverso file csv, di aggiornare le quantità ed i prezzi. Grazie, Marco

 

Giusto in questi giorni pubblichero un modulo che fa quello che tu desideri. Ti aggiorno appena pubblico.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Albadream: va bene... fammi sapere. grazie!

 

@Totti: scusa non ho capito: basta che ricarico lo stesso file csv lasciando bianchi i campi che non sono variati? O lo stesso file con i dati aggiornati compresi quelli che non sono variati?

 

Grazie,

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Giusto in questi giorni pubblichero un modulo che fa quello che tu desideri. Ti aggiorno appena pubblico.

Salve, sarei anche io interessato a questo modulo, sul sito ho tre listini fornitori e dovrei aggiornarci quotidianamente i prezzi e quantità

mi fate sapere se è possibile ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io ho comperato un modulo che si chiama import fast ed al momento mi trovo bene...

 

Ciao, ma questo però importa solo , a me servirebbe solo che aggiornasse i prezzi e quantità.

puoi spiegare meglio te che lo usi cosa e come fa il tutto ?

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,

per chi fosse interessato abbiamo creato una procedura di importazione avanzata che prevede:

- SCRIPT PHP DI SCARICAMENTO AUTOMATICO DEL CSV FORNITORE

- SCRIPT DI ASSOCIAZIONE DELLE CATEGORIE DEL FORNITORE CON QUELLE DEL SITO

- SCRIPT DI RICONOSCIMENTO DEGLI AGGIORNAMENTI DEL GIORNO

- IMPORTAZIONE/AGGIORNAMENTO PRODOTTI

- CREAZIONE INDICE

- CRON PER AUTOMATIZZAZIONE DI TUTTA LA PROCEDURA

- MAIL DI NOTIFICA DELLE PROCEDURE ESEGUITE

Il tutto poi è collegabile al nostro modulo eBay per ottimizzare gli aggiornamenti quotidiani in funzione dei soli prodotti modificati e non di tutti.

 

Pacchetto comprensivo del modulo eBay avanzato: http://shop.prestalia.it/it/home/69-modulo-ebay-revolution-pack-prestashop-14-15.html

Un pacchetto che permette di risparmiare moltissime ore di lavoro, da poter dedicare ad altre operazioni.

 

Per chi lo volesse senza eBay, basta detrarre il costo del modulo eBay presente sul sito.

buon lavoro a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao,

per chi fosse interessato abbiamo creato una procedura di importazione avanzata che prevede:

- SCRIPT PHP DI SCARICAMENTO AUTOMATICO DEL CSV FORNITORE

- SCRIPT DI ASSOCIAZIONE DELLE CATEGORIE DEL FORNITORE CON QUELLE DEL SITO

- SCRIPT DI RICONOSCIMENTO DEGLI AGGIORNAMENTI DEL GIORNO

- IMPORTAZIONE/AGGIORNAMENTO PRODOTTI

- CREAZIONE INDICE

- CRON PER AUTOMATIZZAZIONE DI TUTTA LA PROCEDURA

- MAIL DI NOTIFICA DELLE PROCEDURE ESEGUITE

Il tutto poi è collegabile al nostro modulo eBay per ottimizzare gli aggiornamenti quotidiani in funzione dei soli prodotti modificati e non di tutti.

 

Pacchetto comprensivo del modulo eBay avanzato: http://shop.prestali...shop-14-15.html

Un pacchetto che permette di risparmiare moltissime ore di lavoro, da poter dedicare ad altre operazioni.

 

Per chi lo volesse senza eBay, basta detrarre il costo del modulo eBay presente sul sito.

buon lavoro a tutti

 

Salve. è possibile avere una demo ?

Saluti

Albarelys

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...