Jump to content

Aggiornamento catalogo da csv


Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo di prestashop. Ho installato la versione 1.4.10 e sono riuscito a caricarvi tramite file csv i miei prodotti. Ora vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un modulo che mi permetta, sempre attraverso file csv, di aggiornare le quantità ed i prezzi. Grazie, Marco

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono nuovo di prestashop. Ho installato la versione 1.4.10 e sono riuscito a caricarvi tramite file csv i miei prodotti. Ora vorrei sapere se qualcuno è in grado di fornirmi un modulo che mi permetta, sempre attraverso file csv, di aggiornare le quantità ed i prezzi. Grazie, Marco

 

Giusto in questi giorni pubblichero un modulo che fa quello che tu desideri. Ti aggiorno appena pubblico.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Albadream: va bene... fammi sapere. grazie!

 

@Totti: scusa non ho capito: basta che ricarico lo stesso file csv lasciando bianchi i campi che non sono variati? O lo stesso file con i dati aggiornati compresi quelli che non sono variati?

 

Grazie,

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Giusto in questi giorni pubblichero un modulo che fa quello che tu desideri. Ti aggiorno appena pubblico.

Salve, sarei anche io interessato a questo modulo, sul sito ho tre listini fornitori e dovrei aggiornarci quotidianamente i prezzi e quantità

mi fate sapere se è possibile ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io ho comperato un modulo che si chiama import fast ed al momento mi trovo bene...

 

Ciao, ma questo però importa solo , a me servirebbe solo che aggiornasse i prezzi e quantità.

puoi spiegare meglio te che lo usi cosa e come fa il tutto ?

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,

per chi fosse interessato abbiamo creato una procedura di importazione avanzata che prevede:

- SCRIPT PHP DI SCARICAMENTO AUTOMATICO DEL CSV FORNITORE