ceriox Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 ciao a tutti,ho il seguente errore quando inserirso o modifico un prodotto 1 errore 1. Si è verificato un errore nell'aggiornamento dell'oggetto product ()dopo vari tentativi e parecchie imprecazioni non ripetibili mi sono accordo che il problema è causato dal testo della descrizione breveve e/o dal testo della descrizione completa.ora arriva la parte divertente:il problema è la parola "riunione" se è presente nel testo ottengo l'errore ... ho provato vari tentativi, scirvendo riunio** (dove * è una qualsiasi lettera diversa da ni) funziona ... ma se già scrivo riunion ho l'errore .... non è che per caso c'è un elenco di parole proibite come x le parolacce o cose simili?p.s.non è uno scherzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 si ci sono delle parole proibite era già aperto un post l' elenco di parole non accettate Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 grazie, ma ho cercato prima di postare, non trovo nulla se hai il link o sai dirmi cosa ricercare esattamente te ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/18123/problemi___bug/errore_cms_in_salvataggioecco il link li si parla delle parole proibite e di un piccolo trucchetto per sistemare il tutto Forse nella 1.2 hanno rimosso il problema ( speriamo io devo usare " comunione " ) :cheese: Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceriox Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 nulla trovatohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/18863/problemi___bug/problema_con_il_campo_descrizionele parole cattive sono:UNION|LOAD_FILE|OUTFILE|DUMPFILE|ESCAPED|TERMINATED|CASCADE|INFILE|X509|TRIGGER|REVOKE(minuscole e maiuscole)nel mio caso riunione conteneva unionsoluzione rapida spezzare la parola nel codice html con un tag inutile ad esempio unione (spezzoni del post di Dr. Benway) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Si quella è la soluzone io non riuscivo a installare nelle pagine il light box per le foto in JS e dopo vari tntativi abbiamo capito che bisogna editare la pagina e spararla tramite sql nel DB non passare per il Tinymce Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts