checco Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Ciao a tutti, non riesco a far funzionare il modulo "MGC Home Products Carousel", ovvero, una volta installato non fa altro che incolonnarmi tutti i prodotti e dello slide nessuna traccia; in locale funziona benissimo, ma una volta caricato sul server....niente!!!!Mi fa lo stesso scherzo anche il modulo "SOTEW blocco nuovi prodotti", anche qui, anzichè crearmi lo slide dei nuovi prodotti, me li incolonna tutti......Non riesco a capire se è un problema di server ( il resto funziona tutto benissimo...) oppure c'è qualcos'altro.....aggiungo un'immagine per far capire meglio il problema....vi ringrazio in anticipo per l'aiutoSaluti a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 se non ricordo male sono moduli scritti in ajax ... quindi controlla gli include js di cui necessitano, ma sopratutto che siano scritti con jquery, altri pacchetti (tipo motools) possono andare in conflitto con PS che usa jquery ... cmq non è un problema di server ma lato client.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 Grazie della risposta Dr. Benway, anch'io penso che sia qualcosa che crea conflitto, ma non riesco a capire cosa, ci studierò un po' su e se ne esco posterò la soluzione. Grazie a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 Risolto!!!Per chi volesse saperlo, è il modulo Images enlarge che non mi faceva funzionare “MGC Home Products Carousel” e “SOTEW blocco nuovi prodotti”.Disinstallandolo tutto funziona regolarmente; non ci avevo fatto caso ma dava fastidio anche al movimento del modulo carrello in home page.Meglio così.Alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 ottimo! quindi era un conflitto tra codice js ... metti RISOLTO in testa al titolo del threadciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 comunque per mai esperienza mettere due moduli che usano JS a volte crea problemi, rallenta o addirittura blocca PS... Io infatti ho deciso di usare max 2 moduli che usano uno Java e l'altro Flash quindi niente conflitti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts