Jump to content

[RISOLTO] gestione email di notifica quando la quantità dei prodotti scende sotto i tre pezzi


AlbertoDa

Recommended Posts

[RISOLTO]

buongiorno. Ho cercato ovunque nel forum italiano dopo aver fatto lo stesso nella guida ma non sono riuscito a trovare la soluzione al seguente problema:

Nella mia offerta molti prodotti non vengono tenuti a magazzino ma li forniamo solo su ordinazione per via dei prezzi elevati e della gran quantità di varianti possibili. Per questo motivo la quantità in magazzino viene settata a zero( il prodotto resta comunque ordinabile e il cliente viene avvertito che la merce è disponibile su ordinzione e che la riceverà entro tot giorni). Da qualche parte quando ho installato prestashop mi ricordo di avere configurato gli avvisi in modo di essere avvertito quando la quantità di un prodotto scende sotto i tre pezzi. Di conseguenza ogni volta che inserisco un nuovo prodotto (che spesso ha centinaia di varianti) ricevo un migliaio circa di emails che mi avvertono, giustamente, che il prodotto è sceso sotto il livello di stock predefinito. Questo naturalmente accade anche quando inserisco un prodotto magari anche senza varianti. Almeno finchè non inserisco la quantità disponibile in bo (utilizzo la gestione avanzata del magazzino). A questo punto vorrei disabilitare la ricezione delle mail di notifica per questo tipo di occorrenza o comunque almeno avere il tempo di inserire la quantità quando il prodotto viene inserito a magazzino prima che la casella di posta si intasi di migiaia di messaggi. Però non riesco più trovare il modo per farlo. Considerato che ho cominciato a lavorarci su con 1.4 e nel frattempo,prima di potere essere pronto ho già dovuto aggiornare alla 1.5 può essere per questo che non trovo più la pagina giusta per apportare queste variazioni?

Edited by AlbertoDa (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...