Jump to content

Stampa Ordine


neverbug

Recommended Posts

Salve,

vorrei sapere se è possibile personalizzare la stampa dell'ordine.

Nel back office quando vado nel dettaglio dell'ordine e clicco sul pulsante "stampa l' ordine", mi apre una finestra dove compare l'intera pagina così com'è.

Mi piacerebbe invece fare aprire una pagina html personalizzata in maniera tale da stampare solo le informazioni che mi servono.

 

Ho provato ad agire sul controller (AdminOrdersController) (prestashop 1.5.4) ma senza successo.

 

Potete aiutarmi?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Salve,

vorrei sapere se è possibile personalizzare la stampa dell'ordine.

Nel back office quando vado nel dettaglio dell'ordine e clicco sul pulsante "stampa l' ordine", mi apre una finestra dove compare l'intera pagina così com'è.

Mi piacerebbe invece fare aprire una pagina html personalizzata in maniera tale da stampare solo le informazioni che mi servono.

 

Ho provato ad agire sul controller (AdminOrdersController) (prestashop 1.5.4) ma senza successo.

 

Potete aiutarmi?

Grazie.

Ciao. Trovata nessuna soluzione? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 months later...

Stesso problema. Se chiedo la stampa dell'ordine mi escono due fogli con molte info ripetute. Nel secondo foglio ci sono due riquadri, a sinistra "indirizzo di consegna" e a destra "indirizzo di fatturazione" in tutti e due compare solo il nome del cliente la data di nascita e l'indirizzo mail. Si ma l'indirizzo per spedire ed eventualmente il telefono, perchè non compaiono ? Questo modulo è stato fatto male, perchè la prima cosa che deve comparire in una stampa ordine è: nome, indirizzo e telefono poi di seguito il resto.

Non esiste un aggiornamento ?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...