Jump to content

Importazione Immagini e categorie da CSV


fastfreddie

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sto testando la versione 1.5.3.1 si PS, in particolare l'import dei prodotti tramite csv.

 

L'importazione in se va a buon fine (sto provando un solo prodotto per test) ma non aggiorna ne le categorie ne importa l'immagine caricata sul FTP.

Il link all'immagine è un url assoluto (www.miosito.it/img/prodotti/miofile.jpg) e a dire la verità ho provato anche altri tipi di url ma senza successo.

 

Ho letto alcune cose su vari forum, compresa la modifica al file AdminImportController ma non ho risolto.

 

Ho visto che diversi utenti hanno avuto la stessa problematica ma non sono riuscito ad individuare qualcuno che abbia risolto il problema.

 

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...