Jump to content

come fare uno sconto dopo l'acquisto?


il_fattore

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
eccomi di nuovo con un altro quesito che mi si presenta man mano che il negozio inizia a funzionare.
Ho un cliente che telefonicamente mi ha chiesto, e io gli ho concesso, uno sconto sul prezzo di listino.
una volta fatto l'acquisto sul sito naturalmente mi ritrovo e si ritrova una fattura con un prezzo diverso da quello concordato telefonicamente.
Come posso intervenire nel BO per variare il prezzo sulla fattura?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa è possibile nella prossima versione la 1.2 che fai un gruppo di clienti e quindi eventuali sconti

non ho seguito personalmente la cosa ma so che è inclusa e da tempo se ne parla nel forum

purtroppo dovrai attendere ancora qualche periodo prima di poterla usare speriamo esca presto

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie,
allora mi toccherà solo aspettare che sia pronta la versione 1.2 definitiva.
Approfitto per chiederti ancora due cose la prima è come poter far apparire la scritto "telefonare" al posto del prezzo, per evitare che possa essere inserito nel carrello mi pare di aver capito che basti inserire 0 come quantità disponibile per la scritta invece?
Seconda cosa; ho provato ad inviare una comunicazione tramite BO "ORDINI" e mi appare il seguente messaggio:
Errore - Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.hamradioshop.it/htdocs/mails/it/order_merchant_comment.txt
Che devo fare?
Ancora mille grazie

Link to comment
Share on other sites

Be telefonare è un attimino da pensarci come gestire la cosa

O modifichi nella traduzione al posto di visualizzare Non disponibile ( trovi post a proposito ) inserisci Telefonare per il prezzo

Errore – Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.hamradioshop.it/htdocs/mails/it/order_merchant_comment.txt

semplicemente devi provare a vedere se manca nella cartella italiana la mail o il file non ha i permessi giusti al limite la copi dalla cartella inglese e poi la traduci

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...