Jump to content

(RISOLTO)disperato grave sparito il mio sito server aruba linux


infogffph@yahoo.com

Recommended Posts

Prima di tutto hai verificato tramite ftp se i file ci sono tutti, se ci sono tutti significa che qualche modifica fatta a qualche file php o tpl a livello di codice ti ha incasinato il tutto, pertanto se ricordi quale/i file hai modificato, sostituiscilo/i, con l' originale e vedi che tutto ti torna normale.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. volevo segnalarti uan cosa senza che sia per forza come la penso io..

Ho visitato il sito ( un pò in ritardo sula lsegnalazione ma sono pieno di lavoro ) e in nessuna parte dle sito è specificato cosa fa e vendi.. Almeno nella homepage..

Se entra una persoan che conosci già non hai problemi, ma se ti visita qulacuno dall'esterno come me mica ho capito cosa vendi esattamente.. Stampe. foto... Io utilizzerei lo spazio dov hai messo il video di youtube per pubblicità..

Ripeto è solo una mia opinione..

Link to comment
Share on other sites

Si forse non e ben in evidenza ,poi e scritto solo in inglese ma c e scritto in fondo.Vendo i diritti per utilizzare la foto.Solo i diritti:
We only sell royalties.Our Standard License allows for most commercial uses and some limited merchandising uses. Our Enhanced License allows for unlimited runs for merchandising uses as well as high-viewership commercial uses.
Comunque grazie.In effetti devo spiegarlo un po meglio.I consigli sono sempre ben accetti.
Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...