Jump to content

Problema con modulo editor home page


gg57

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Ho uno strano problema, che non mi permette più di cambiare la home page.

spiego meglio: avevo inserito in home un avviso per comunicare il trasloco del negozio; ora, a distanza di tempo ed a trasloco avvenuto, volevo modificare l'avviso....ma non riesco più...qualsiasi modifica o scritta tenti di inserire, a prescindere dalla formattazione, mi restituisce l'errore :

"Il campo seguente non è valido secondo il metodo validateisCleanHtml:

(EditorialClass->body_paragraph = Concessionaria esclusiva KTM per Genova e provincia COMUNICAZIONE IMPORTANTE: NUOVA SEDE Pur non avendo ancora completato al 100% il trasloco, siamo già operativi nella nuova sede di Via S. Quirico 207 R.Ricordiamo che rimarranno invariati tutti i ns. numeri di telefono e fax, nonchè gli indirizzi e-mail e l'url del sito. Stiamo operando al meglio per ridurre tutti i possibili disagi, scusandoci sin d'ora per i possibili disguidi che dovessero derivare dall'operazione, non certo facile e immediata. Certi della vostra comprensione, vi aspettiamo quindi nella nuova sede, pregandovi di divulgare il più possibile la notizia. Lo staff Promotor Race per la lingua 5)"

 

L'errore mi viene segnalato anche se non modifico nulla e schiaccio semplicemente il pulsante "aggiorna l'editor", quindi di fatto confermando ciò che viene correttamente mostrato in home.....

come posso fare?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

resetta il modulo e poi re-inserisci la scritta....

Perfetto, grazie. Resettato e la scritta la posso cambiare. Altra cosa però ......come mai ora l'immagine della home mi compare sotto ai prodotti in vetrina, mentre prima era sopra (in posizione secondo me più corretta)?

Grazie per l'aiuto e la disponibilità

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

forse perchè hai reinstallato il modulo e ogni nuovo modulo appare in posizione successiva ai moduli già attivi;

 

per risolvere basta andare in posizioni (bo/moduli) e scegli nella sezione homepage l'ordine di apparizione.

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...