Jump to content

Prezzi fissi per quantità


labseo

Recommended Posts

Salve, ho la necessità di gestire dei prezzi a seconda della quantità che acquista il cliente. I prezzi sono già stabiliti, quindi non mi interessa effettuare uno sconto, ma solo applicare il prezzo preciso. Ad esempio fino a 100 pz € 10,00 - da 101 a 200 € 8,00 e cosi' via.

Come posso realizzare questa cosa? ho l'ultima versione installata. Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

nel tab prezzi in gestione prodotti da BO, puoi inserire delle regole per quantità creando una nuova regola Prezzi specifici

 

per esempio, a partire da 101 pezzi inserisci lo sconto (in ammontare no percentuale) di due euro

da 201 in poi un ulteriore regola con sconto di tre euro e così via

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciroco05 e grazie per la risposta. Ho provato come dici tu ma non va bene. A me occorre qualcosa che permetta di stabilire dei prezzi fissi. Ad esempio se compri 100 paghi 5, se compri 200 paghi 4 e cosi' via. Se uso le regole mi appare sotto una tabella con sconti poco comprensibile per il cliente. Inoltre non si possono modificare ma bisogna cancellarle e rifarle. A me servirebbe qualcosa tipo www.stampaad.it/stampa-biglietti-da-visita/64-biglietti-da-visita-85x54-stampa-a-colori-carta-opaca-lucida-gr-300-facciata-fronte.html

Ciao.

 

p.s. ma da BO si riesce a cambiare il numero di cifre decimali da gestire?

Edited by labseo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...