Jump to content

Problema modulo Contrassegno con commissione


dedaweb

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo perchè avrei bisogno (anche a pagamento) di un aiuto per risolvere un problema relativo al modulo Contrassegno con commissione che ho acquistato su questo sito.

 

La mia versione di prestashop è la 1.5.3.1 installata su un server linux di Aruba (condiviso)

 

Ho installato il modulo ma ho riscontrato due problemi:

 

1) Al termine della procedura di acquisto, dopo aver scelto la modalità di pagamento in contrassegno ed aver visualizzato la pagina di riepilogo nella quale mi viene aggiunto anche il supplemento di costo al totale dell'ordine, viene visualizzata una pagina completamente bianca invece della pagina di conferma. Credo che sia un problema di permessi, qualcuno ha esperienza in merito? Tengo a precisare che anche se si visualizza questa pagina bianca, la procedura di acquisto va in porto e quindi l'ordine convalidato.

 

2) Quando si sceglie questa modalità di pagamento e si completa l'ordine, la fattura (pdf) presenta dei problemi poichè non vengono visualizzati il riepologo dei prodotti ma solo il costo della spedizione. In pratica alla fattura manca la tabella riepilogativa dei prodotti acquistati.

 

Qualcuno puà cortesemente aiutarmi?

Poichè è una cosa abbastanza urgente sono disposto anche a pagare l'intervento.

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao purtroppo ho completamente abbandonato il modulo acquistato poichè non funziona!

 

Ho comunque trovato un modulo gratuito identico e quando dico identico vuol dire proprio identico, stesso funzionamento, stessa grafica ma con la differenza che questo funziona senza troppi problemi anche con l'ultima versione di Prestashop.

 

Se può esserti utile il modulo di cui parlo l'ho trovato in questo forum facendo delle ricerche e spulciando tra i risultati ho trovai una discussione in cui vi era in allegato questo modulo.

 

Posso garantirti che funziona dicretamente l'unica pecca è che quando si imposta il costo aggiuntivo non viene calcolata l'iva e quindi in fattura, quando il cliente sceglie questa modalità di pagamento, ti ritrovi con l'iva leggermente sballata.

 

Prova a cercare e se non troci nulla vedo di recuprare il mio e te lo giro.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Se può esserti utile il modulo di cui parlo l'ho trovato in questo forum facendo delle ricerche e spulciando tra i risultati ho trovai una discussione in cui vi era in allegato questo modulo.

 

Posso garantirti che funziona dicretamente l'unica pecca è che quando si imposta il costo aggiuntivo non viene calcolata l'iva e quindi in fattura, quando il cliente sceglie questa modalità di pagamento, ti ritrovi con l'iva leggermente sballata.

 

Prova a cercare e se non troci nulla vedo di recuprare il mio e te lo giro.

 

Ciao

 

Ciao dedaweb,

stessi problemi: puoi provare a girarlo anche a me? per quale versione di PS è? io ho la 1.6

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...