Jump to content

Problema aggiornamento da 1.5.2 a 1.5.3.1


Colli

Recommended Posts

Scusate se sono ripetitivo ma ho seguito altri post in merito senza riuscire a venire a capo, dunque l'aggiornamento in un 1 click non funziona, sono hostato su Aruba e ho seguito tutti i consigli per farlo funzionare, ma nulla, ho aggiornato il modulo, riparato i permessi attraverso il pannello di gestione hosting Linux, insomma ho fatto tutto quello che c'era da fare ma non va.

Volevo procedere manualmente e sto seguendo questa guida:

http://docs.prestash...95&desktop=true

Ma ho sono rimpapito io o non so proprio cosa succeda, io vorrei procedere online perché non ho un server locale e non sono così esperto da seguire per filo e per segno questa guida.

Qualcuno sa aiutarmi, ha fatto quello che sto tentando di fare io?

Mi sono deciso di aggiornare perché penso ci sia qualcosa di corrotto nel mio negozio, prima gli url semplificati funzionavano, ora non c'è verso, su qualche prodotto ho problemi col carrello, ho problemi coi carrelli aperti, nella colonna di sinistra la categorie non hanno + l'effetto dinamico nonostante sia settato, ecc. Ecc.

Edited by Colli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questa mattina inspiegabimlente 1click update funziona, tutto contento clicco su aggiorna ora ma niente da fare, parte, scarica la versione, la inizia a decomprimere ma poi ottengo una schermata di errore: Gateway timeout!

Qualcuno sa aiutarmi?

Se riesco posto l'immagine

Link to comment
Share on other sites

io non capisco proprio, ora non va + l'aggiornamento automatico, ho smanettato un pò coi permessi del modulo autoupgrade e della cartella autoupgrade in admin settandoli a 777 e non va + niente, ho provato a reimpostarli a 755 e idem......

Cosa posso fare? nessuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...