Jump to content

Problema importazione sotto categorie


pacman

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho iniziato oggi con prestashop.. installato, fatte le prime personalizzazioni .. tutto ok! poi ho iniziato a guardare come importare un listino e da li è nato qualche problema che cercherò di spiegare al meglio.

 

Ho creato un file .csv contenente le categorie che vorrei nel mio negozio, e dopo un paio di prove (trial and error) l'ho creato esattamente come piace a prestashop e difatti si è caricato senza problemi.

 

Con la stessa logica ho creato un altro file .csv per le sottocategorie, ho fatto una prova con un paio di prodotti e siccome funzionava ho creato quello ben piu grande contenente tutte le sottocategorie.

Il problema è che quando lo vado a caricare mi carica solo una 20ina di sottocategorie in totale (appartenenti a 3 o 4 categorie principali) le altre invece le scarta e mi ritrovo nella finestra di errore righe tipo:

 

VENTOLE (ID: 1137) non può essere salvata

VENTOLE (ID: 1138) non può essere salvata

 

Non riesco però a capire il motivo percui alcune vengono caricate e alcune no! Ho provato a cercare sul forum ma senza trovare alcuna soluzione.. ho gia fatto un sacco di prove modificando qui e la ma senza successo.

Qualcuno mi sa dare un idea? allego il CSV incriminato

p.s. nel file allegato trovate degli ID, ho provato anche a farli generare a lui ma il risultato non cambia. ad esempio le prime 5 righe vengono importate correttamente, la 22 no.

Grazie a tutti!

subcategorie.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...