Jump to content

Togliere "i Nostri Negozi" Da Blocco Informazioni


bixio80

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

come da topic nel blocco informazioni a sx del mio sito (dove appaiono: consegna, note legali, termini d'uso, chi siamo, pagamento sicuro, ecc..) c'è la scritta "I NOSTRI NEGOZI", come faccio a modificarla? Volevo trasformarla in "DOVE SIAMO" oppure toglierla del tutto.

Sul blocco CMS ci sono tutte le altre voci tranne questa...dove devo intervenire?

 

Grazie

Saluti!!

Link to comment
Share on other sites

Soluzione trovata da solo.

Lo dico perchè magari a qualcuno può tornare utile: nel BO andata tra i moduli ed entrate nella configurazione del BLOCCO CMS, poi andate su modifica blocco di sinistra e li c'è da togliere la spunta a "MOSTRA I NOSTRI NEGOZI"...molto facile e banale..però ci ho perso 2 giorni.

 

Ciao

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

No, ho capito cos'è fa parte del blocco categorie e appare quando nel prodotto non si aggiunge una seconda descrizione.. È un po' assurdo perché chiunque potrebbe caricare immagini sul sito;( cmq se si completa il prodotto anche con la seconda descrizione sparisce;)

 

Thx

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Rispondo qui perchè ho un problema simile: vorrei cambiare il titolo del blocco ''NEGOZI'' situato nel footer e scrivere ''Il negozio'' ma non sono riuscita in nessun modo. Ho guardato nelle traduzioni ma non ho trovato nulla, idem tra i moduli.. Chiaramente valuterei come ultima spiaggia modificare il codice, e se si.. come e dove? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...