Jump to content

Problemi Vulnerabilità


Colli

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, come da titolo temo di aver problemi di vulnerabilità, ogni tanto il sito non va, devo disattivare e riattivare l'URL semplificato, ho problemi quotidiani col carrello (carrelli aperti, avevo aperto un post a riguardo) ed oggi accedendo al sito scopro che c'è una sorta di pubblicità di un altro sito....ovviamente non messa da me.....e non so nemmeno come toglierla!!!!

Spero di non violare alcuna regola linkando il mio sito:

www.otticacolli.it

La pubblicità la vedete nella colonna di sinistra, proprio sotto l'immagine delle spedizioni gratuite e si sovrappone al modulo prodotti visti di recente!

HELP ME PLEASE

Avete consigli? suggerimenti? qualcuno sa aiutarmi o dirmi cosa sta succedendo?

Intanto chiedo cortesemente un metodo per togliere quella "cosa", grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto molla aruba..il sito ci mette un secolo a caricare..... :mellow:

 

Per il resto mi sembra di vedere che c'è un modulo (sotewsadds) che all'interno ha del codice javascript con scambio banner di aruba.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie del consiglio, ci stavo già pensando.

Cosa mi consigli?

Quel modulo con lo scambio banner ce l'ho messo io si, quello di cui parlavo nel post forse l'ho tolto, o quanto meno ora non lo vedo +, la cosa strana è che cmq qualcuno ce lo ha messo!

Link to comment
Share on other sites

Strano, occhio che non sia veramente la pubblicità di aruba, prima ho visto la pubblicità nelal colonna sinistra ora la vedo in centro pagina....

 

Per il server noi generalmente ai nostri clienti proponiamo un piano hosting professionale che costa uno 0 in più di aruba all'anno, ma è il minimo per partire professionalmente con un attività online.

 

Ti mando un pm con un paio di link cosi noti la differenza di velocità.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...