Jump to content

[RISOLTO]Modulo Pagamento Alla Consegna Con Fee Compatibile Al 100% Con Prestashop 1.5.3.1


thebugger

Recommended Posts

Salve a tutti,sto cercando senza sosta un modulo per il pagamento alla consegna con la sovrattassa,ne ho provati tanti,ma nessuno funziona;alcuni danno l'errore del server,un'altro che ho provato adesso mi da l'errore "Nessun modello trovato per il modulo validation".Conoscete una versione compatibile al 100% con la suddetta versione?Grazie a tutti in anticipo.

PS:Se è Free è meglio ;)

Edited by thebugger (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho scaricato anch'io il modulo e funziona con P.S. 1.5.4

Però parte del testo sul sito mi appare in inglese. (precisamente la frase: This includes COD fee x,xx €

 

Come posso tradurla in italiano?

 

Inoltre sarebbe possibile impostare una supplemento in percentuale invece che con costo fisso?

 

Grazie a chi vorrà rispondermi

Edited by clubmid (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, basta andare nel modulo in questione e cliccare in alto a destra dove c'è scritto "gestisci le sue traduzioni" clicchi sulla bandiera italiana e poi puoi sostituire i vari testi del modulo..byeee :)

 

Ho provato, ma il modulo in questione non appare nell'elenco.

come si può risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Il modulo lo trovavo anche prima, il problema è che quando clicco su GESTISCI LE TUE TRADUZIONI il modulo COD+ non appare.

E' un problema della vers 5.4.0 ?

 

Volendo tradurlo tramite tpl puoi essere più chiaro ?

 

Dove è questo file e con che software lo edito ?

Grazie per la tua pazienza

Link to comment
Share on other sites

effettivamente con notepad++ è molto meglio !!!

ho tradotto manualmente e risolto il problema .

 

Perchè non appare questo modulo nella gestione delle traduzioni ?? boh !!!!

 

Da una altra parte ho trovato questo post :

 

Vorrei segnalare che con questo modulo si può anche, con una piccola modifica del codice, inserire una maggiorazione in percentuale.

 

Nel file modules/cashondeliveryplus/controllers/front/validation.php

sostituire la riga $total=$this->context->cart->getOrderTotal(true, Cart::BOTH);

con la riga $total=($this->context->cart->getOrderTotal(true, Cart::BOTH))*1.05;

 

Bisogna mettere tra parentesi ciò che viene dopo l'uguale e moltiplicare per il valore che vogliamo (l'ho evidenziato in grassetto).

(In questo caso, moltiplicando per 1.05 il prezzo viene maggiorato del 5%)

 

In pratica si prende il totale del carrello e lo si moltiplica per 1,05. Se volete un'altra percentuale, bisogna mettere un coefficiente diverso.

 

Che ne pensate ????

Ho provato a fare la variazione ma dopo aver selezionato il pagamento in contrassegno appare una pagina bianca e non procede.

 

Qualcuno più esperto riesce a capire dove è l'errore ?

Farebbe comodo avere il costo spedizione in percentuale !!

 

Grazie comunque per l'aiuto avuto fin'ora.

Link to comment
Share on other sites

lo hai aggiornato con il modulo "aggiornamento in 1 click" ????

Non ho voluto provare perchè leggo che è una versione beta e non vorrei mi faccia saltare tutto.....

 

Se so di qualcuno che lo ha utilizzato senza probemi, provo anch'io !!!!

 

Altrimenti come si fa ad aggiornare ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Scusate se riesumo il thread, ma sto avendo anche io il problema della frase "This includes COD fee" non tradotta. Ho controllato nel modulo ma non riesco proprio a trovare la frase per modificarla e non posso usare le traduzioni da BO perchè mi dà l'errore del server che non supporta più di mille righe o qualcosa del genere.

Dove trovo il file da modificare per favore? E' tutto tradotto tranne quello...

 

 

Grazie in anticipo ;)

 

EDIT: Ah, dimenticavo, ho Prestashop 1.5.6.1, nel caso servisse.

Edited by shinnokdrako (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate se riesumo il thread, ma sto avendo anche io il problema della frase "This includes COD fee" non tradotta. Ho controllato nel modulo ma non riesco proprio a trovare la frase per modificarla e non posso usare le traduzioni da BO perchè mi dà l'errore del server che non supporta più di mille righe o qualcosa del genere.

Dove trovo il file da modificare per favore? E' tutto tradotto tranne quello...

 

 

Grazie in anticipo ;)

 

EDIT: Ah, dimenticavo, ho Prestashop 1.5.6.1, nel caso servisse.

 

Se non hai risolto, il problema delle mille righe te lo devi far risolvere dal tuo hosting... apri un ticket e te lo sistemano.

 

Io volevo sapere dove si trova il file per poter modificare l'impaginazione della conferma di ordine... non è ben allineata e volevo aggiungerci qualcosina, grazie...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...