Jump to content

Quantità Sconto Con Nome Prodotto Errato


Valesulkawa

Recommended Posts

Modulo già postato in Programmazione, moduli, design e temi ma credo possa essere un bug quindi lo posto anche di qua, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

 

Ciao a tutti, sto utilizzando da un pò di giorni Prestashop, molto molto valido ma devo ancora comprendere il funzionamento di alcune azioni; sto creando uno shop online e per alcuni prodotti ho la necessità di impostare un prezzo di base che vale ad esempio fino all'acquisto di 99 prodotti ed uno sconto su ogni prodotto da 100 prodotti in poi. Ho impostato tutto quanto da "Crea prezzo specifico" per ogni prodotto e funziona tutto correttamente ma, ho duplicato man mano i prodotti modificandone a sua volta ogni voce ma quando visualizzo il prodotto in questione vedo si tutte le informazioni corrette tranne il nome del prodotto appunto errato, pur avendone modificato il titolo, l'url ed ogni descrizione, vi posto una foto per farvi capire meglio:

 

prestashop-sconto.jpg

 

Nell'esempio qui sopra quando il cliente acquista da 12 prodotti in su risparmia €3.00 a prodotto ma il nome del prodotto nello sconto non corrisponde al nome vero del prodotto!

 

Qualcuno gentilmente mi saprebbe aiutare a risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Potete almeno dirmi a chi rivolgermi per questo problema e dove segnalarlo? Non credo sia un mio errore, perché questo problema rende impossibile la duplicazione dei prodotti con prezzi specifici, in quanto va a riprendere sempre lo stesso nome prodotto pur cambiandolo nella proprio scheda di modifica...

 

Vorrei solo sapere a chi segnalare questa cosa..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...