Jump to content

Errore nel prezzo totale dell'ordine se si annulla un prodotto


ciuchino

Recommended Posts

Salve ragazzi, io ho notato un problema con i totali dei prezzi nell'ordine se si storna un prodotto.
Chiedo a qualcuno se ha provato a simulare una vendita partendo dall'ordine (lato front office) e smanettando poi sulle varie segnalazioni fatte dal back office per il cliente (in attesa di pagamento, spedito, annullato, ecc ecc.), provando anche ad eliminare un articolo dall'ordine, come se il cliente vi avesse contattato via email per farlo (da fare sul lato back office). Bene, dopo aver ANNULLATO un articolo mi sono reso conto che, nonostante l'articolo fosse eliminato, il prezzo totale dell'ordine non variava (se scegliete pagamento errato l'ordine si azzera). Non so se sbaglio qualcosa o é un errore del programma. Chi mi puó aiutare?

Comunque é un gran bel programma! :-)

P.S. siccome ho fatto delle correzioni in alcuni campi delle traduzioni, chiedo, qual'é il file da conservare in caso debba reinstallarlo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
il bug non lo conoscevo,

benvenuto, qualcuno faccia le stesse prove, ed eventualmente lo segnali in inglese e tra i bug!

Per le traduzioni sono tutti i file it.php,
nel tema, quello del FO
e nei vari moduli....

Poi basta ricopiarli dentro.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,
è successo anche a me con un ordine in attesa di spedizione, ho creato un buono per un prodotto, il totale in fattura manteva quello precedente mentre i prodotti nell'ordine erano variati. Dopo altre prove, mi sembra che tutto funzioni correttamente (almeno sui buoni) se il buono veniva generato quando l'ordine era in stato "spedito". Non so se sia esattamente lo stesso errore che diceva ciuchino...
Buona notte Miky & Andrea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...