Jump to content

Creare collegamento a modulo esterno


malvex

Recommended Posts

salve a tutti sto realizzando un sito internet e la parte di ecommerce la vorrei gestire attraverso prestashop vorrei però collegare alla homepage (fatta da me e non di prestashop) il modulo le offerte del mese. Cliccando sul modulo si andrebbe nella sezione di ecommerce gestita con prestashop. Avete idea di come possa fare non credo basti un semplice include

Link to comment
Share on other sites

ciao, in teoria bastano dei semplici include, ma ovviamente devi includere le cose giuste e sperare che non vadano in conflitto con il tuo codice della homepage ... studiati la index.php di PS per capire cosa includere, e poi studiati le cose che include e cosa includono a loro volta ... una volta capita la struttura puoi farti, per esempio, un unico php che contiene solo ciò che ti serve da includere nel tuo caso specifico, per esempio i dati per accedere al db, le classi per accedere al db, l'hook per attaccare il modulo delle offerte del mese etc ... se la tua homepage di partenza è in php e utilizza smarty la cosa è facilmente fattibile. Io ho lavorato così per includere un gestore di newsletter all'interno di PS.
buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Sto realizzando il modulo,
non per me ma per un amico, e quindi non posso pubblicarlo x ora (poi è appena all'inizio)

in PM a Malvex come alfa-tester

si può vedere (con il css da rifare) su www.tfd.it in basso a dx prende i dati da: angolare.it

Link to comment
Share on other sites

Sto realizzando il modulo,
non per me ma per un amico, e quindi non posso pubblicarlo x ora (poi è appena all'inizio)

in PM a Malvex come alfa-tester

si può vedere (con il css da rifare) su www.tfd.it in basso a dx prende i dati da: angolare.it


lo hai iniettato con un iframe! non è elegante ma è un'ottima idea che semplifica la vita :)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...