Jump to content

Eliminare tasto aggiungi al carrello


alina

Recommended Posts

Buongiorno a tutti vorrei eliminare il tasto “aggiungi al carrello” nel FO e far restare solo il tasto: "visualizza" in modo che quando il cliente clicca su "visualizza" gli esce il prodotto visualizzato e quindi poi acquista. Ma dalla homepage vorrei farlo scomparire il tasto aggiungi al carrello.
In attesa di risposta ringrazio tutti anticipatamente.
Buona giornata e grazie

Link to comment
Share on other sites

si grazie ma sarebbe buona regola dare anche risposte complete su quello che una persona chiede.....
Voi lo dite a pezzi è normale che uno crea più post.... Io volevo sapere perchè nella riga 225 nn ho nulla scritto e se dovevo cancellare le intere righe o solo "add to cart"....
Ma nn ho avuto alcuna risposta....
Io capisco che siete impegnati e non potete rispondere presto alle mie domande.. Ma vi sarei molto grata se quando rispondeste, mi rispondeste a tutta la domanda come buona regola, anzichè rispondermi in maniera spezzata e in più messaggi. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Seconda buona regola, soprattutto quando ti è stato risposto in modo esauriente, ragionarci un attimo sopra, senza pretendere che ti venga scritto un manuale di istruzioni.

Allora
il tasto aggiungi al carrello nel prodotto è alla riga 225:
quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"><input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p>



nella lista dei prodotti:
product_list.tpl
righe 21 e 23:

{l s='Add to cart'}



idem per i prodotti in home page:
modules/homefeatured/homefeatured.tpl
righe 22 e 24

poi hai tutti i modulini se ne hai aggiuntivi ma il principio è quello, li apri e cerchi l'add to cart



anche perchè Chiedere è lecito Rispondere è cortesia pretendere è...............
Link to comment
Share on other sites

Concordo con Paman

non aprite più post con lo stesso problema, il forum italiano è il forum con più post molti dei quali sono doppi

il forum serve per un aiuto o per una discussione di un problema comune purtroppo il tempo da dedicarci per tutti è poco ma diamo sempre una risposta ( non scambiatelo per una chat istantanea ) siamo in poci a rispondere e in tanti postare


Spero tu abbia risolto il tuo problema

Altra buona regola è scrivere nei post colorato solo alcune parole o frasi non interi post che non serve a nulla

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao alina, disarci ti ha scritto quali righe eliminare, e vanno eliminate per intero ...
in generale, il numero della riga potrebbe non essere esattamente quella indicata, nel caso ti devi un minimo guardare attorno e trovartela ...
le indicazioni, in questo caso, sono molto molto semplici ... ma ovviamente per mettere le mani nel codice un minimo di idea di programmazione bisogna averla, altrimenti è meglio rivolgersi direttamente ad un programmatore e pagare il servizio.
ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...