sachelo69 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Ciao a tutti, Ho messo da poco online il mio primo sito fatto in prestashop. Vista la mia poca esperienza , qualcuno con un po' di esperienza sa darmi qualche consiglio e sa dirmi se ho fatto tutto per benino? Parlo di indicizzazione, contenuti, gestione delle categorie..insomma..un po' tutto! Ogni consiglio è ben accetto! Questo il link. http://www.zerbinando.com Grazie a tutti in anticipo. Mattia Edited February 22, 2013 by sachelo69 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Ciao Mattia, ho dato un occhiata al tuo sito, e devo dire che a prima vista ho notato un po di cose che personalmente cambierei... ma questo solo a livello grafico, per quanto riguarda la parte strutturale, e quella di indicizzazione, solo tu lo puoi vedere. Se vuoi altri consigli chiedi pure... Ciao. ______________________________________________ www.lecreazionidiclaudia.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts