Jump to content

Come incrementare le vendite del proprio e-commerce gratis


antonella

Recommended Posts

ESHOP-EUROPE è una piattaforma web gratuita nata a fine gennaio 2009, che offre sia al privato che al commerciante la possibilità di vendere i propri articoli nelle tantissime categorie di vario genere che sono presenti nel sito, non è possibile vendere all’asta ma solo a prezzo fisso.

Per chi non possiede un sito di e-commerce, può creare il suo negozio elettronico gratuito e inserire manualmente ad uno ad uno i suoi articoli e venderli dalla struttura stessa, invece chi possiede un sito e-commerce, ed ha un vasto catalogo, può metterlo in vendita integrandolo nella struttura stessa tramite un feed in modo automatico. Il catalogo si aggiornerà nelle ore notturne ogni giorno e la vendita sarà effettuata dal proprio sito con le proprie metodologie di lavoro.

Oggi come oggi si possono contare 24 grandi partner che presto saranno in crescita tra cui spiccano nomi di grandi colossi che hanno accettato di promuovere i loro prodotti da noi.

per il momento potete trovare circa 200.000 articoli di qualità per fare shopping, ed i prezzi sono decisamente i più concorrenziali e i saldi non mancano mai! Troverete grandi marchi dai prodotti sportivi, agli accessori per la casa, dal film in dvd al tuo cd musicale preferito, insomma non manca nulla !

http://www.eshop-europe.com/ per informazioni varie [email protected]

Link to comment
Share on other sites

Cara Antonella il tuo posto mi sembra inopportuno in un forum di sviluppo di un pacchetto per E-Commerce, mi ricorda una carne in scatola americana resa famosa dai Monty Python di cui non mi sovviene il nome.

Insomma ho dato un occhiata ma non vedo chi siate realmente, non vi è una P.IVA, manca completamente la privacy, il tutto mi sembra quasi un incitamento all'evasione fiscale, almeno per come sono le norme in Italia.

Suvvia saresti così gentile di cancellare il tuo post?

Ti prometto che io cancellerò il mio.

Ciao

Sèvero

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ma forse non sei stato attento a leggere la politica sulla privacy comunque qui trovi tutti i dati che dicevi che non esistevano http://www.eshop-europe.com/politica-privacy

io posso capire che il post non sia stato di tuo gradimento, ma dire falsità senza leggere o aver visto di cosa si tratta, perchè secondo me tu ESHOP-EUROPE non lo hai nemeno aperto ed hai sparato cattiverie a raffica.

Sai ho speso tanti soldi dall'avvocato e sentire dire cavolate gratuite mi fà arrabbiare.

Il portale è in regola e se qualcuno ha da ridire io sono qui.

Sei vuoi cancellare il tuo post farà piacere a tutta la comunità io non ci penso proprio.

Link to comment
Share on other sites


Ciao ma forse non sei stato attento a leggere la politica sulla privacy comunque qui trovi tutti i dati che dicevi che non esistevano http://www.eshop-europe.com/politica-privacy

io posso capire che il post non sia stato di tuo gradimento, ma dire falsità senza leggere o aver visto di cosa si tratta, perchè secondo me tu ESHOP-EUROPE non lo hai nemeno aperto ed hai sparato cattiverie a raffica.


Io all'epoca lo avevo aperto e guardato, e non avevo trovato i dati.


Sai ho speso tanti soldi dall'avvocato e sentire dire cavolate gratuite mi fà arrabbiare.


Sarò stato ironico ma di certo non ho offeso o sceso nel turpiloquio, ho solo rilevato dei fatti.


Sei vuoi cancellare il tuo post farà piacere a tutta la comunità io non ci penso proprio.


Semmai è il tuo posto che è oltremodo OT che andrebbe cancellato.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...