Jump to content

Gestire prodotto esaurito


alina

Recommended Posts

ciao grazie per avermi risposto. Avevi capito bene il mio problema e mi hai risposto che Prestashop non lo gestisce per niente.... (Mannaggia spero che presto prestashop lo gestisca)
posso chiedervi un'altra cosa, visto che siete così gentili in questo forum?
Avrei un altro piccolo problema, La gestione dei prodotti....
Ai miei ckienti qndo effettuano l'ordine gli arriva una e-mail di conferma ordine con scritto sempre che il prodotto è esaurito e potrebbe ritardare la consegna..
Come faccio ad evitare ciò?? n.b. io nelle impostaz ho messo anche il fatto di eseguire l'ordine anche se il prodotto è esaurito...
Ora quello che vorrei è che l'email arrivi al cliente ma senza la dicitura che avverte che il prodotto è esaurito.
Spero tanto di essermi spiegata bene.
In attesa di risposta, la ringrazio anticipamente.
Grazie

Link to comment
Share on other sites

(Mannaggia spero che presto prestashop lo gestisca)


La 1.2 si lo farà, ti ho risposto nell' altro post.


Ai miei ckienti qndo effettuano l'ordine gli arriva una e-mail di conferma ordine con scritto sempre che il prodotto è esaurito e potrebbe ritardare la consegna..
Come faccio ad evitare ciò?? n.b. io nelle impostaz ho messo anche il fatto di eseguire l'ordine anche se il prodotto è esaurito...
Ora quello che vorrei è che l'email arrivi al cliente ma senza la dicitura che avverte che il prodotto è esaurito.


Se non hai il problema di gestire realmente il magazzino, metti le quantità a mille e risolvi il problema, oppure dai uno sguardo qua:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/16525/discussione_generale/disponibile__non_disponibile__prenotabile

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/18426/discussione_generale/risolto_in_parte_problema_con_le_disponibilita

spero possano esserti utili

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...