Jump to content

[Risolto] Pagina Bianca Invece Di Conferma Ordine

andysun60

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il problema è questo: vado a fare un acquisto mettendo merce nel carrello; faccio tutto il percorso di ceckout e una volta confermato l'ordine invece di apparire la pagine di conferma appare una pagina quasi del tutto bianca, nel senso che non esce la conferma d'ordine e la colonna di destra sparisce, mentre tutto il resto c'è.

Le email di conferma vengno regolarmente inviate dal sistema e anche in BO gli ordini appaiono regolarmente senza alcun problema.

Ho cercato in lungo e largo per il forum italiano e anche inglese ma non ho trovato niente a riguardo.

Per cortesia qualcuno saprebbe darmi una mano?

Vi ringrazio tanto sin d'ora. Grazie!

Di seguito l'errore che compare sulla pagina bianca:

Fatal error: Uncaught exception 'JSMinException' with message 'Unterminated string literal.' in /home/svapopar/public_html/wholesales/tools/js_minify/jsmin.php:94 Stack trace: #0 /home/svapopar/public_html/wholesales/tools/js_minify/jsmin.php(235): JSMin->action(1) #1 /home/svapopar/public_html/wholesales/tools/js_minify/jsmin.php(64): JSMin->min() #2 /home/svapopar/public_html/wholesales/classes/Tools.php(1401): JSMin::minify('var _gaq = _gaq...') #3 /home/svapopar/public_html/wholesales/classes/Tools.php(1389): ToolsCore::packJS('var _gaq = _gaq...') #4 [internal function]: ToolsCore::packJSinHTMLpregCallback(Array) #5 /home/svapopar/public_html/wholesales/classes/Tools.php(1372): preg_replace_callback('/\s*(<script\b[...', Array, '<script type="t...') #6 /home/svapopar/public_html/wholesales/config/smarty.config.inc.php(186): ToolsCore::packJSinHTML('<script type="t...') #7 /home/svapopar/public_html/wholesales/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_filter_handler.php(60): smartyPackJSinHTML('<script type="t...', Obje in /home/svapopar/public_html/wholesales/tools/js_minify/jsmin.php on line 94

Edited by andysun60 (see edit history)

Ecco, proprio in questo momento ho risolto! WWWWWWWW !!!

Grazie a questo post nel forum inglese: http://www.prestashop.com/forums/topic/112882-fatel-error-jsminexception-when-preferencesperformance-settings-have-compress-inline-javascript-in-html-after-smarty-compile-execution/

pensate che il problema è stato postato nel giugno del 2011 ed è stato definitivamente risolto nel febbraio 2013 !!

Non ho parole....... probabilmente non capita così spesso.

Ciao e grazie