Jump to content

[RISOLTO] Togliere Pulsante "aggiungi Al Carrello" Nella Lista Dei Prodotti Nelle Categorie


Recommended Posts

Come da titolo ho esigenza di togliere il pulsante Aggiungi al carrello dalla lista dei prodotti, in parole povere il cliente per poter aggiungere il prodotto deve prima visualizzarlo nella sua pagina dedicata.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti! ;)

Edited by Simone Scaffidi Domianello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Come da titolo ho esigenza di togliere il pulsante Aggiungi al carrello dalla lista dei prodotti, in parole povere il cliente per poter aggiungere il prodotto deve prima visualizzarlo nella sua pagina dedicata.

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti! ;)

 

Puoi agire sul css, senza stravolgere nulla basta inserire alla riga relativa al pulsante "aggiungi al carrello"

display: none;

è il gioco è fatto.

Edited by paman (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Puoi anche andare su Preferenze > Prodotti > Pagina prodotto e spuntare "No" su "Visualizza il tasto "add to cart" quando i prodotti hanno attributi" (Visualizza o nascondi il tasto "add to cart" nella pagina delle categorie per obbligare gli utenti a vedere i dettagli).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Puoi agire sul css, senza stravolgere nulla basta inserire alla riga relativa al pulsante "aggiungi al carrello"

display: none;

è il gioco è fatto.

Ciao,

ho lo stesso problema però non riesco a trovare il file css da modificare. La mia versione di Prestashop è 1.6.0.14 con tema di default "BootStrap". Potreste gentilmente aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

ho lo stesso problema però non riesco a trovare il file css da modificare. La mia versione di Prestashop è 1.6.0.14 con tema di default "BootStrap". Potreste gentilmente aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Prova a dare un' occhiata con "ispeziona elemento", dovrebbe dirti subito il file css da cui prende il file, così basta che lo metti lì!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Ragazzi, io ho il problema opposto, vorrei aggiungere il tasto "Aggiungi al carrello" e il prezzo nella pagina specifica del prodotto. mi Escono entrambi solo nella pagina di tutti i prodotti, mentre quando vai in quella specifica, accanto alla foto c'è solo la descrizione! entro stasera vorrei metterlo online e iniziare a pubblicizzarlo...mi aiutate? grazie :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao io ho risolto cosi: con il programma di ftp vai in THEMES/DEFAULT-BOOTSTRAP/MODULES/PRODUCTSCATEGORY e preleva il file "productscategory.tpl"  aprilo con un programma di editor testo (ad esempio notepad++) e sostituisci 2 volte il termine "add to cart" con "aggiungi al carrello". Quindi fai l'upload del file nello stesso percorso e sostituiscilo con quello esistente. In questo modo almeno è in italiano.

Inoltre dovresti disabilitare la funzione "Visualizza il tasto Aggiungi al carrello quando i prodotti hanno attributi "da IMPOSTAZIONI/PRODOTTI/PAGINA PRODOTTO, in questo modo i prodotti che hanno attributi e compaiono nella sezione dei prodotti della stessa categoria non avranno il tasto "Aggiungi al carrello" in quanto il cliente deve entrare nella scheda del prodotto per poter scegliere gli attributi relativi.

MODIFICA FUNZIONANTE CON PRESTASHOP 1.6.0.14

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per la traduzione.

io però vorrei farlo proprio sparire il tasto.

disabilitando la funzione "Visualizza il tasto Aggiungi al carrello quando i prodotti hanno attributi "da IMPOSTAZIONI/PRODOTTI/PAGINA PRODOTTO (cosa che avevo già fatto) il pulsante non compare nell'elenco prodotti ma continua ad esserci nell'elenco prodotti della stessa categoria (dentro una scheda prodotto per intenderci)

Link to comment
Share on other sites

Se disabiliti solo l'opzione "Visualizza il tasto Agg al carrello quando i prodotti hanno attributi" questa funzione sarà valida solo per i prodotti che hanno attributi, ovvero colore, taglia, ecc e non per tutti i prodotti per i quali non sono previsti attributi.

Spero di averti chiarito le idee

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

io ho lo stesso problema ma nei prodotti simili. Cioè voglio togliere il tasto "add to cart" nel modulo prodotti nella stessa categoria. Qualcuno sa come posso fare?

 

Si disabilita dal modulo dei prodotti della stessa categoria, c'è un tasto apposito.

Link to comment
Share on other sites

Se disabiliti solo l'opzione "Visualizza il tasto Agg al carrello quando i prodotti hanno attributi" questa funzione sarà valida solo per i prodotti che hanno attributi, ovvero colore, taglia, ecc e non per tutti i prodotti per i quali non sono previsti attributi.

Spero di averti chiarito le idee

si questo mi è chiaro ma il tasto compare comunque su tutti i prodotti (che comunque hanno tutti degli attributi)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Buongiorno

 

Ringrazio già in partenza chi mi aiuta ....... ho una curiosità da chiedere. E' possibile nascondere il carrello e le valute alle persone non registrate?

se si. come è possibile farlo? grazie (ho prestashop 1.6.0.4) questo è il sito www.russosalvatore.it 

Saluti :)  

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

up

 

Ho l'esigenza di questa funzione qua.

Ma da impostare in maniera automatica per tutti i prodotti, con o senza attributi.

Si deve vedere il prezzo ma non il pulsante aggiungi al carrello.

Il sito non deve essere impostato in modalità catalogo.

E neanche devo agire per ogni singola inserzione a disabilitare il pulsante "aggiungi al carrello".

 

C'è un modo per toglierlo?

oppure modificare il pulsante con un qualcosa a mia scelta e indirizzala ad un link interno o esterno al sito?

 

Grazie a tutti

 

Versione prestashop 1.6.1.4

Versione prestashop 1.5.4.1

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 years later...

Buonasera cerco aiuto per modificare il pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO nel Mobile ho l'icona del carrello tutta a destra che non mi piace,mentre da PC si vede bene il pulsante con la scritta AGGIUNGI AL CARRELLO...vorrei anche da MOBILE un pulsante chiaro e grande con scritta AGGIUNGI AL CARRELLO.

ALLEGO FILE SCSS E SCREEN DELLA VISUALIZZAZIONE (Il mio sito è https://luxuryparfum.it) spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie in anticipo

 

Settimio

 

MOBILE.PNG

PC.PNG

_add-to-cart.scss

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...