Jump to content

[Cerco] Esperto Per Consulenza Danea / Prestashop


beeweblab

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando per un mio cliente un esperto per la configurazione di Prestashop con Danea Easyfatt.

 

Quello che ci serve è un modulo o uno script per poter mantenere aggiornata la quantità in magazzino dei prodotti che vengono venduti al negozio fisico con il sito.

 

Logicamente il negozio fisico usa Danea e E-commerce che utilizziamo è Prestashop.

 

Ripeto che l'unica cosa che ci serve è solo l'aggiornamento delle quantità dei prodotti.

 

Ho letto nel forum che esistono dei moduli ma hanno dei problemi quindi accetto consulenze e consigli per risolvere il problema anche con script.

 

La mia mail è beeweblab @ gmail.com

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Aspetto che qualcuno dei molteplici utenti che lo utilizzano con soddisfazione rispondano...

 

comunque tengo a precisare:

1) il modulo aggiorna sul gestionale gli ordini su prestashop

 

in questo modulo il negozio fisico è sempre aggiornato,

ma il negozio online non potrebbe esserlo senza il suo gemello (import verso prestashop)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta ma ho un dubbio :

 

- Il mio cliente ha un negozio fisico in cui usa danea per il magazzino e la disponibilità

- Lo stesso usa prestashop per vendere gli stessi prodotti online

 

Il quesito è :

 

Se il mio cliente ha in vendita per esempio un cellulare la cui disponibilità è 1, come posso aggiornare la disponibilità sul sito a 0 se il cellulare viene venduto al banco e scaricato da Danea.e quindi non è più disponibile per la vendita online ?

 

Puoi indicarmi il modulo da comprare, ti premetto che non userebbe danea per importare i prodotti su prestashop ma solo la disponibilità .

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'unico modo per avere la sincronizzazione come la vuoi:

 

cioè se vende il prodotto al banco vada a 0 sul prestashop

e che se viene venduto su prestashop sia scalato da Easyfatt

è il modulo completo.

http://importprestashop.com/presta/import-da-danea-easyfatt/17-danea-easyfatt-prestashop-sincronia.html

 

 

Poi possiamo fornire le istruzioni per modificare solo la quantità.

 

http://importprestashop.com/presta/import-da-danea-easyfatt/17-danea-easyfatt-prestashop-sincronia.html

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...