Jump to content

Spedizione gratuita


rancla

Recommended Posts

Ho trovato questo codice da inserire nel file shopping-cart.tpl intorno alla linea 207:

<td colspan="6" style="white-space: normal;">{l s='[color=#343943][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]Importo residuo da aggiungere al tuo carrello al fine di ottenere la spedizione gratuita:[/size][/font][/color]'}</td>
	 <td id="free_shipping" class="price">{displayPrice price=$free_ship}</td>

la scritta appare nel carrello ma il prezzo rimane zero invece che partire da €300 per poi diminuire.

Qualcuno puo darmi qualche dritta in merito a questo codice?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Si questo me lo fa tranquillamente accanto a spedizione. Io voglio indicare con quella frase ad una persona che guarda il carrello che se supera i 300€ di spesa le spedizioni sono gratuite e facendo quello che mi hai detto tu non mi visualizza quella frase.

Link to comment
Share on other sites

Allora c'è qualcosa che non va nel mio ps. La soglia per la spedizione gratuita si inserisce nella scheda spedizione? io ho inserito il prezzo dove dice " la spedizione gratuita a partire da". Infatti quando il carrello supera i €300 di spesa mi esce spedizione gratuita nel carrello ma sotto quella frase la non appare. :(

Link to comment
Share on other sites

Allora c'è qualcosa che non va nel mio ps. La soglia per la spedizione gratuita si inserisce nella scheda spedizione? io ho inserito il prezzo dove dice " la spedizione gratuita a partire da". Infatti quando il carrello supera i €300 di spesa mi esce spedizione gratuita nel carrello ma sotto quella frase la non appare. :(

Non so magari nella tua versione l'han tolta

 

Il numero di versioni e sottoversioni di questo stupendo programma e' tale che capirci qualcosa su versioni non usate e' un'impresa biblica.

Link to comment
Share on other sites

Non so magari nella tua versione l'han tolta

 

Il numero di versioni e sottoversioni di questo stupendo programma e' tale che capirci qualcosa su versioni non usate e' un'impresa biblica.

 

Si hai ragione Stefa, ho fatto una verifica dalla 1.5. è stata tolta la possibilità che tale dicitura compaia nel dettaglio del carrello.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...