Jump to content

Spedizione gratuita in Italia mka non per l'estero


stefa38

Recommended Posts

scusami stefa, ma non ho apito bene il problema,sai a quest'ora mi si annebbia la vista, cioè tu devi comunicare al cliente che la spedizione gratuita oltre le 60 euro è con il pacco ordinario, ma comunque offri anche l'assicurazione con l'aggiunta di x euro, ho capito bene? se è così, in primis lo puoi scrivere in home page come hai scritto che è gratuita da 60 euro, poi potresti creare un'altro corriere che chiami ad esempio "Ordinario assicurato" e lo imposti con l'importo che vuoi far pagare in più e "in base al prezzo", poi gli imposti i parametri su spedizione>fasce di prezzi e gli dai minimo 60 euro e max 1000, cosi facendo nel carrello dovrebbe comparire solo quando si superano i 60 euro. Questo in teoria, poi sappiamo bene cha la pratica è differente, io non ho la possibilità di provarlo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Stefa e Cip Cip,

 

vorrei gestire la spedizione in questo modo:

 

1) STANDARD: spese di spedizioni sempre gratis a partire da 20€ (consegna in 8 gg)

2) CORRIERE RAPIDO: consegna in 2gg con costo aggiuntivo anche se il prezzo del prodotto supera il minimo previsto per la spedizione gratuita.

 

ho provato a inserire i 2 corrieri ma se metto un prodotto maggiore o uguale ai 20€ mi appare la spedizione gratuita per tutti e due i corrieri: come fare?

 

se avete una risposta grazie mille!!!

Daniele

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...