Jump to content

Problema visualizzazione pagina prodotti


franz1386

Recommended Posts

Ciao a tutti, improvvisamente e senza apparente motivo ( non ho fatto alcuna modifica al sito ) il mio sito prestashop ha problemi di visualizzazione in tutte le pagine dei prodotti....per capire cosa intendo date un'occhiata qui:

w w w .lemuseonline.com/watches-for-sale/new-products.php

Qualche idea sul perchè e soprattutto su come risolvere la cosa??? proprio non saprei come fare...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta....comunque la cosa davvero strana è che nella stessa root in cui ho questo sito ho anche un'altra cartella con un sito identico ma in italiano che funziona alla perfezione ( w w w.lemuseonline.com/vendita-orologi )!

In più ho già provato a sovrascrivere con la cartella del backup di settimana scorsa ( quando tutto andava bene! ) e si vede ancora male....non solo, ho provato a rimpiazzare la cartella del tema con quella del sito che si vede bene e non cambia niente!!! sto impazzendo....

Edited by franz1386 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Altro mistero ( per lo meno per me! )....io ho due computer, uno con windows e l'altro è un Mac.....se guardo il sito da Firefox sul Mac si vede bene mentre su tutti gli altri browser e anche sul Firefox che ho su windows si vede male!!!!

Com'è possibile????!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dopo aver controllato un bel pò di cose mi sono reso conto che il problema in qualche modo è legato alle lingue...infatti se vado nel database SQL e sostituisco la cartella PS_product_lang con quella del carrello che funziona bene il problema sparisce....ovviamente però spariscono anche tutte le descrizioni dei prodotti!

Qualche idea su come posso risolvere il problema senza dover sostituire quella cartella? grazie...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io non so cosa possa essere, ho avuto un problema analogo ma non uguale e facendo risrivere gli url si è risolto da solo, in pratica non reindirizzava bene, ora il mio problema è un altro, se apro un particolare prodotto non si vede niente e la colonna destra si sposta attaccata a quella sinistra, ho provato a duplicare il prodotto ma niente, ho provato a resinserirlo ex novo e idem.....boh, qualcuno sa come posso risolvere?

w w w . otticacolli.it/it/61-cosmetiche

questi sono i prodotti, ne sono due e uno l'ho reinserito ex novo ma niente da fare, non si vede.

Edited by Colli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...