Jump to content

Esigenza particolare


piwi

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento : sono un grafico a cui è stato chiesto di implementare un ecommerce in un sito per un cliente.
Dopo aver vagato per il web alla ricerca di un applicativo open source sono finito qui e devo dire che questo PrestaShop pare davvero strabiliante.

Gli ho dato un occhio, l'ho installato e giocato un po' con i prodotti e le features varie ma non ho ancora risolto il mio problema.

Mi spiego: non so se avete presente "essedi shop", quando aggiungi i tuoi prodotti al carrello alla fine puoi decidere se procedere all'acquisto OPPURE salvare il preventivo. Io avrei bisogno di una feature di questo tipo, "salvare preventivi".

Spero di essermi spiegato.


Grazie in anticipo.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi presento : sono un grafico a cui è stato chiesto di implementare un ecommerce in un sito per un cliente.
Dopo aver vagato per il web alla ricerca di un applicativo open source sono finito qui e devo dire che questo PrestaShop pare davvero strabiliante.

Gli ho dato un occhio, l'ho installato e giocato un po' con i prodotti e le features varie ma non ho ancora risolto il mio problema.

Mi spiego: non so se avete presente "essedi shop", quando aggiungi i tuoi prodotti al carrello alla fine puoi decidere se procedere all'acquisto OPPURE salvare il preventivo. Io avrei bisogno di una feature di questo tipo, "salvare preventivi".

Spero di essermi spiegato.


Grazie in anticipo.

Ciao!


Ciao e benvenuto,

non vorrei sbagliare ma credo esista un modulo che ti permette di effettuare un preventivo. Prova a cercarlo qui http://www.prestamodules.com/prestashop/

Se risolvi il problema, sciri [RISOLTO]

buon lavoro
Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto velocissimo.
Il modulo va più o meno nella direzione giusta, però devo poter "salvare" il preventivo e non stamparlo. In modo che rimanga consultabile come se fosse un ordine. Esattamente come funziona l'essedi shop (giusto per dare l'idea).


Ringrazio ancora per il vostro supporto.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...