Jump to content

HELP URGENTE : Paypal da stamattina non convalida ordini ( 1.3 )


sammys2010

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto....per un grosso problema che si sta verificando oggi, da stamattina.

Gestiamo alcuni siti ormai in produzione da parecchio tempo, tutti versione 1.3 di prestashop, e da stamattina stiamo notando che TUTTI gli ordini pagati con PAYPAL non vengono convalidati e non rimare traccia sul sito ( rimane solo il carrello ). Questo capita su TUTTI i siti indistintamente. MEntre fino a ieri sera, nessun problema. Ovviamente non abbiamo apportato nessuna modifica.

Tutte le altre modalità funzionano correttamente ( abbiamo altri pos virtuali , bonifici ecc ).

Non abbiamo mai avuto questo tipo di problema.

Come è possibile risolvere abbastanza velocemente ?

Stiamo impazzendo a risalire ai vari ordini/dati/indirizzi tramite il solo pagamento paypal ( sono decine al giorno ). Senza contare che non essendo registrati saltano le statistiche di magazzino, notifiche ecc.

 

GRazie 1000 per eventuali aiuti

Link to comment
Share on other sites

No ancora no.

In effetti il mio collega mi fa notare che il problema è capitato anche Venerdì tardo pomeriggio ma nel giro di qualche ora si è sistemato da solo, infatti sabato e domenica nessun problema.

Quindi evito di impazzire ed aspetto pazientemente se è un problema loro ?

Chi dovrei contattare ? Il servizio clienti paypal ??!?!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto....per un grosso problema che si sta verificando oggi, da stamattina.

Gestiamo alcuni siti ormai in produzione da parecchio tempo, tutti versione 1.3 di prestashop, e da stamattina stiamo notando che TUTTI gli ordini pagati con PAYPAL non vengono convalidati e non rimare traccia sul sito ( rimane solo il carrello ). Questo capita su TUTTI i siti indistintamente. MEntre fino a ieri sera, nessun problema. Ovviamente non abbiamo apportato nessuna modifica.

Tutte le altre modalità funzionano correttamente ( abbiamo altri pos virtuali , bonifici ecc ).

Non abbiamo mai avuto questo tipo di problema.

Come è possibile risolvere abbastanza velocemente ?

Stiamo impazzendo a risalire ai vari ordini/dati/indirizzi tramite il solo pagamento paypal ( sono decine al giorno ). Senza contare che non essendo registrati saltano le statistiche di magazzino, notifiche ecc.

 

GRazie 1000 per eventuali aiuti

 

Ti quoto pienamente.

Stessa cosa per me oggi: con PS 1.4.8.2 gli ordini passano su PayPal ma non vi rimane traccia sul BO a parte i carrelli.

Su PayPal invece l'accredito risulta. Altri clienti mi segnalano questo errore: Error-funding options

Pare un fenomeno diffuso in quanto riscontro questo problema anche su altre piattaforme di ecommerce no PS.

Per ora l'unica soluzione che sto adottando è quella di aggiungere gli ordini manualmente.

 

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve a tutti riapro questo topic un po vecchiotto... ho lo stesso problema non con paypal ma con carta si...Alcuni giorni fa provo i codici di test e funziona tutto correttamente confermo e mi rilasciano i codici effettivi provo a completare la configurazione ma nulla, sia con i codici effettivi che con quelli di test... Loro mi dicono che non è un problema loro ma sto provando in ogni modo da 1 settimana ma nulla... Sto impazzendo

Link to comment
Share on other sites

Guest locen

Ciao a tutti, ho letto in molti post che IPN non è necessario per il modulo paypal europa o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...