Jump to content

Descrizione prodotto/CMS visualizzazione errata.


Andyted

Recommended Posts

Salve a tutti.,
sono appena entrato nel forum e vorrei congratularmi con tutti gli sviluppatori e sostenitori di PrestaShop.

Avendo già cercato in rete/forum/blog/ovunque e non avendo trovato una soluzione, ho deciso di chiedere aiuto.
Ho installato localmente (MAMP 1.7.2) PrestaShop 1.1 e 1.2.0.4 con la "path" TinyMCE_update_repackV0.2
Tutto sembra funzionare regolarmente.

Vorrei usare PrestaShop per vendere le mie fotografie e/o come catalogo per i miei reportage, avrei bisogno, quindi, che le funzioni di editing e composizione della "Descrizione Prodotto" o/e del modulo CMS, mi permetta di avere un minimo di impaginazione.
Per farvi capire quello che intendo, ecco una pagina di esempio realizzata con iWeb:

http://www.andreatedeschi.ch/ITA/Info.html



Anche con la versione Beta, usando le funzioni di TinyMCE o editando direttamente il codice HTML, quando salvo la pagina mi perde la formattazione (es. textwrap su l'immagine).

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie.

Andrea
Link to comment
Share on other sites

Ciao Paman,
ho eseguito le modifiche al file homefeatured.tpl, ma non è cambiato molto.....
Ora provo a reinstallare da capo la 1.2b2 e vediamo se cambia qualcosa.... visto che ora ho problemi anche ad inserire le immagini di ad un prodotto....

Grazie.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: Reinstallato il tutto, ma anche cambiando il file homefeatured.tpl, sia sul CMS che sulla descrizione prodotto, non è possibile mettere il testo intorno ad un immagine (textwrap).

Nella versione 1.2b2 non si riesce ad inserire le immagini di un prodotto. Ma per il momento è il problema minore...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...