Jump to content

Modulo eBay ver 1.3.6 - Non carica i prodotti su eBay


marketto

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

 

Ho installato il modulo eBay versione 1.3.6 su un Prestashop 1.5.0.17.

Per ciò che riguarda l'installazione del modulo e le varie registrazioni tutto ok.

Enche eBay tutto ok.

 

Quando però vado a definire le categorie di sincronizzazione e le sincronizzo, non succede niente.

Le categorie da sincronizzare sono 0.

 

Ora mi cheideo se si tratta di un baco e se la procedura da me fatta non è estta?

 

Vi è capitato anche a voi?

 

Marc

Link to comment
Share on other sites

Ho l'ultima versione rilasciata di prestashop e del modulo ebay eppure a me non completa nemmeno la registrazione.

Mi da l'ok da ebay ma sulla pagina del back office il caricamento continua ma girare a vuoto.

E' da due anni che ci andiamo dietro a questo modulo.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito non c'è modo di esportare un file CSV da prestashop... Tu sai farlo? Al momento sto usando i file dei fornitori opportunamente modificati. In realtà io ho il problema opposto. Ho già un negozio ebay e ne sto aprendo uno su prestashop; quindi volendo potrei dare in pasto a PS i CSV che si scaricano da ebay. Questa soluzione non mi piace per una serie di ragioni. Opportunamente settato però ti da la possibilità di gestire almeno quantità, prezzi, scontistica e codici a barre. Non ho trovato una soluzione migliore al momento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...