Jump to content

[RISOLTO] Login BO non funziona


Maxmito

Recommended Posts

Salve a tutti,
da oggi non mi funziona più il login nel BO! I dati sono esatti ma non compare nessun errore, semplicemente viene ricaricata la pagina di login.
Da come ho potuto vedere leggendo qua e la nel forum probabilmente è un problema di Cookie,solo che non riesco a trovare una soluzione, anche dopo aver cancellato i Cookie e i File Temporanei il problema rimane.
Quale può essere una soluzione?????

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto hai provato con altro browser tipo Firefox, Safari, Chrome, etc etc ?

Prova a pulire il tutto con ccleaner scaricabile a questo indirizzo http://www.filehippo.com/download_ccleaner/

E' gratuito fa una ottima pulizia dei files temporanei e registro se vuoi.


Se hai ancora problemi a mio parere o è sbagliata la pass o utente ( cosa che dubito ) o mi viene da pensare che qualche firewall possa in qualche modo bloccare i cookies o la pagina.

Che versione usi di prestashop ?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con Firefox, Explorer e Chrome.

Ho pulito tutto con Ccleaner.

Blocco del firewall? Ho provato a disabilitare il firewall di Windows e il problema persiste.

La versione che uso è la 1.1.0.5
Grazie

Max

Prima di tutto hai provato con altro browser tipo Firefox, Safari, Chrome, etc etc ?

Prova a pulire il tutto con ccleaner scaricabile a questo indirizzo http://www.filehippo.com/download_ccleaner/

E' gratuito fa una ottima pulizia dei files temporanei e registro se vuoi.


Se hai ancora problemi a mio parere o è sbagliata la pass o utente ( cosa che dubito ) o mi viene da pensare che qualche firewall possa in qualche modo bloccare i cookies o la pagina.

Che versione usi di prestashop ?
Link to comment
Share on other sites

Prova in questo modo:

- prendi la cartella admin dal file di installazione di Prestashop la rinomini come preferisci ma non con lo stesso nome che già le avevi assegnato.

- la trasferisci via ftp

- controlli che i permessi siano impostati a 755 sia della cartelle, delle sottocartelle, e dei file.

- a questo punto vai alla schermata del login, ma non inserire i dati gli dici di recuperare la password, dopo che ti è arrivata inserisci la mail metti la nuova password.

E Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

PROBLEMA RISOLTO
Vedendo i file di LOG il problema era:

[25-Jun-2009 11:17:37] PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/rgefyhq/public_html/classes/ObjectModel.php:864) in /home/rgefyhq/public_html/classes/Cookie.php on line 252
ecc.

In pratica lo script non riusciva a settare il Cookie per via di alcuni spazi bianchi che si mettevano alla fine di alcuni file dopo la chiusura del tag php "?>" (nella cartella classes), l'elenco di questi file l'ho trovato nel file error_log generato all'interno della cartella "admin".
La mia domanda ora è.. chi ce l'ha messi 'sti spazi bianchi? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci provo

In practice, the script could not set the Cookie by some white space to be put at the end of some file after closing the php tag ">" (in the classes), the list of these files I found generated in the error_log file in the folder "admin".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...