Jump to content

Aiuto!


lucalau67

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco comprato un Hosting Professionale su Netsonse ho installato Prestashop 1.5.3.1, prima avevo fatto svariate prove su altervista.org e devo dire che mi ero trovato bene con il programma.

Adesso che ho preso quasto HOSTING per mettere su il negozio, mi trovo in una situazione incredibbile, tutte le volte che provo a lavorare sui moduli il sito risulta non raggiungibbile e in piu se apro un modulo spesso mi compare questo errore!!!

 

[PrestaShop] Fatal error in module 086c66d4e3cbed71d374adea8367294f54feeb9e.file.toolbar.tpl:

Undefined index: class

 

e addirittura non compaiono i cestini, per poter cancellare

 

netsons5.jpg

Vi prego in un aiuto.

 

Mille grazie

Link to comment
Share on other sites

salve,non vorrei sbagliare ma forse l'errore potrebbe stare nell'hosting. forse non so se possa dipendere dal fatto che il tuo hosting sia condiviso o dedicato ma di certo se il tuo sito risulta irraggiungibile delle volte è perchè il sito magari sta consumando troppa cpu del server,delle volte è capitato anche a me. per il discorso del modulo non so dirti,da quello che leggo i lproblema sembra venire dagli script php nella cartella class ma non saprei darti indicazioni in più poichè non sono propriamente un tecnico. per ovviare comunqe al problema della raggiungibilità del sito prova ad attivare la memcache nella sezione performance e metti in cima la spunta su " non compilare mai i file del template". questo dovrebbe accelerare un pò l'esecuzione del sito. in alternativa ti posso consigliare un ottimo servizio di caching,si chiama cloudflare. provalo. premetto,non so se il tuo errore era legato a questo,in caso postivo spero di averti aiutato almeno in parte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...