Jump to content

Problema visualizzazione dato corretto


fabyo88

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono iscritto per chiedere aiuto.

E' la prima volta che utilizzo Prestashop e devo dire che è un ottimo e-commerce!

 

Dovrei modificare la gestione delle spedizioni aggiungendo 2 prezzi invece di uno nella tabella che compare nella sezione Spedizioni.

 

Prima di aggiungere il nuovo campo, stavo provando a far visualizzare il secondo valore al posto del primo. ho aggiunto un nuovo campo alla tabella '_delivery' nel DB.

 

Ho modificato il controller 'AdminShippingController', modificando la seguente riga della funzione (dopo averla copiata)

 

$deliveryArray[$deliv['id_zone']][$deliv['id_carrier']][$deliv[$rangeIdentifier]] = $deliv['price'];

 

in:

$deliveryArray[$deliv['id_zone']][$deliv['id_carrier']][$deliv[$rangeIdentifier]] = $deliv['price_more'];

 

 

price_more è il campo del db aggiunto. ho modificato anche la query che preleva i dati dal DB.

Difatti se effettuo un print dell'array compare il secondo valore e non i primo, questo accade anche al termine di tutta la funzione.

 

Però nel template visualizzo sempre il primo valore e non il secondo.

Pensavo che fosse cache di smarty e della copilazione, ma ho forzato la compilazione su sempre.

 

Avete altre soluzioni?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...