Jump to content

Modulo pagamento contrassegno con supplemento e limitata ai prodotti e categorie


AMA1MD

Recommended Posts

Il modulo consente di aggiungere una commissione Megareembolso quando il cliente sceglie il pagamento contrereembolo.

Tale commissione può essere aggiunto in% o importo (ad esempio, 5 euro). È inoltre possibile specificare un importo minimo da aggiungere al vostro ordine quando si utilizza questo metodo di pagamento.

Nella configurazione del modulo può indicare i prodotti o le categorie dove vogliono il pagamento di supplemento consegna è attivo.

 

Recensione / Aggiornamento: 2012/08/23 v1.0 Aggiunta l'opzione per attivare la forma di liquidità del produttore

 

Recensione / aggiornamento: 25/09/2012 Nuova versione compatibile con le versioni di Prestashop 1.5.x

Recensione / Aggiornamento: 2012/09/11 v1.3 Aggiunta la possibilità di creare un ordine dalla versione 1.5.x per aggiungere automaticamente il supplemento impostato sul modulo.

Recensione / Aggiornamento: 2012/10/11 v1.3 Aggiunta l'opzione per attivare il modulo che definisce ordine minimo e massimo

Recensione / aggiornamento: 30/11/2012 v1.4 Aggiunta l'opzione per attivare il modulo a seconda del vettore selezionato.

Recensione / Aggiornamento: 2013/04/01 v1.5 Aggiunta la compatibilità con la versione 1.5.3.1 Prestashop.

 

URL: http://www.alabazweb.com/it/moduli-di-pagamento-prestashop/24-modulo-pago-contrareembolso-con-recargo-y-limitacion-a-productos-y-categorias.html

 

E 'compatibile con la versione 1.4 e 1.5 di Prestashop.

 

Prezzo 15 euro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho acquistato questo modulo contrassegno e debbo dire che è ben fatto. Si può decidere su quali prodotti o categorie o insieme di prodotti, si vuole abilitare, è completo, permette anche di limitare l'importo dell'ordine, in pratica non appare se il totale ordine è superiore al limite. Proprio quello che mi occorre.

Un bravo e un grazie allo sviluppatore.

Prestashop versione 1.5.3.1

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Caio Pallino!

 

a quanto pare è il modulo che può fare per me.

se ho ben capito ti permette di scegliere esattamente a quali prodotti abbinare la modalità contrassegno, quindi nel caso alcuni prodotti siano inviati non da me (drophip) questo modulo mi dovrebbe permettere di escludere l'opzione contrassegno, giusto?

 

un'latra domanda (anche se immagino la risposta) se un utente inserisce nel carrello un prodotto per cui è accettato il contrassegno ed un prodotto per cui non è accettato che succede? Presumo l'opzione contrassegno non venga visualizzata.

 

Approfitto per un'ultima domanda: siccome sto per partire (ma non sono ancora partito con l'attività) mi sono un po' esercitato sulla versione 1.4.9 adesso dovrei fare la scelta definitiva e sono indeciso se installare quella su cui mi sono esercitato oppure se installare la tua versione (1.5.3).

Leggendo qua e là sul forum pare l'ultima versione abbia qualche problema mentre la 1.4 sia più stabile e collaudata.

Volevo sapere da te che stai usando la 1.5 se me la consiglieresti ed eventualmente che problemi hai riscontrato.

 

Grazie in anticipo per l'attenzione ed eventuale risposta!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Infatti il modulo per selezionare quali prodotti non può essere ordinato con pagamento alla consegna.

 

Infatti il modulo non viene mostrato se c'è qualche prodotto nel carrello che è limitato dal modulo.

 

Per noi la versione migliore è Prestashop 1.4.9. Dicono anche che l'ultima versione 1.5 sono in miglioramento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve AMA1MD

 

ho appena acquistato il vostro modulo per pagamenti contrassegno, ho scaricato il file zip che mi avete inviato tramite mail, ho generato la chiave per il mio dominio.

 

dopodichè sono entrato nel back office prestashop, ho cliccato su "moduli" dopo su "Aggiungi nuovo modulo dal mio computer" ho selezionato la cartella scaricata dal vostro sito e ho cliccato su "Carica modulo".

Ho ricevuto il messaggio che il modulo è stato caricato regolarmente ma non lo vedo da nessuna parte, non riesco a trovarlo!

Mi potete aiutare? Ho forse sbagliato qualcosa?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Buonanotte

 

Ci scusiamo per non vi aiuterà nella nostra chat.

 

Per favore è necessario decomprimere il file zip scaricato dal nostro sito e caricare il file zip nella cartella dalla versione Prestashop.

 

Consultateci cuaquier dubbio.

 

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

volevo un'informazione riguardo questo modulo

 

- Dovrei inserire fino a a 30 kg un determinato prezzo

- Oltre i 30 kg – 1,5 % del totale ivato di acquisto con un minimo di € 11,00

 

la versione che uso di prestashop è la 1.5.2

 

grazie mille

Emiliano

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
×
×
  • Create New...