Jump to content

Modulo Ricarica Carta Postepay - Carta Prepagata Paypal PRESTASHOP 1.5.x


aranycsapat

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Funziona ma dice che "ricorda che hai scelto di pagare con assegno" e non è tradotto completamente. Peccato.

Ti ringrazio per la segnalazione, però ho controllato e le parti in italiano sono tutte tradotte correttamente e la parola assegno non dovresti più vederla. Ricordati prima di mettere questo modulo di disinstallare il modulo assegno di default e poi cancellarlo fisicamente con Filezilla dalla cartella tuosito/modules.

Questo perchè fare una copia dalla mia cartella dentro quella di default può creare dei problemi che invece con l'eliminazione di quella di default si risolvono.

Dopo di che prendi il mio modulo cheque lo metti e lo installi. Non dovresti vedere più Assegno da nessuna parte.

Edited by aranycsapat (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 months later...

 

Modulo Aggiornato.

 

Buon giorno!

Ho questo tipo di problema: quando provo ad istallare il modulo su Prestashop 1.5.4.3 , mi appare il messaggio " modulo stallatico correttamente " ma il modulo non risulta nella lista.

Può suggerirei qualche soluzione ?

Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buon giorno!

Ho questo tipo di problema: quando provo ad istallare il modulo su Prestashop 1.5.4.3 , mi appare il messaggio " modulo stallatico correttamente " ma il modulo non risulta nella lista.

Può suggerirei qualche soluzione ?

Grazie

 

Modulo Aggiornato.

Ciao e mi presento.

Sono Mauro, nuovo del sito e di PresaShop.

Ho appena scaricato e iniziato a configurare il mio negozio online. Mi serve tassativamente installare il pagamento con Postepay e Paypal. Ma non so da dove devo partire. Qualcuno mi guida passo passo. Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e mi presento.

Sono Mauro, nuovo del sito e di PresaShop.

Ho appena scaricato e iniziato a configurare il mio negozio online. Mi serve tassativamente installare il pagamento con Postepay e Paypal. Ma non so da dove devo partire. Qualcuno mi guida passo passo. Ringrazio anticipatamente.

dimenticavo .... Installato versione Prestashop prestashop_1.5.2.0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Salve,

 

di moduli gratis se ne trovano e pure tanti, il problema è che o non funzionano o hanno bug e nessuno ti da alcuna assistenza. Su questo sito il modulo non è gratuito ma è garantita assistenza sia nell'installazione che nella risoluzione di eventuali problemi di compatibilità con il tema o con altri moduli con Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

 

Inoltre lo stesso e identico modulo si trova su Addons alla modica cifra di €29,90 (senza garanzia e assistenza)  http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/17143-modulo-postepay-prestashop-15-16-con-cf.html

 

Ognuno è libero di scegliere l'alternativa che preferisce.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...