fdanilo Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 (edited) Ciao a tutti! Come leggete dal titolo la ricerca rapida non trova risultati. Ho già aggiornato l'indice e ho scritto al Bug Tracker, ma nessuna risposta... il sito è www.hlifestore.it, allego un'immagine chi mi aiuta? grazie! Edited January 6, 2013 by fdanilo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted December 24, 2012 Share Posted December 24, 2012 (edited) Ciao La Ricerca risponde ai "TAG" che hai inserito alla fine della pagina del prodotto. Cosi', se in ogni prodotto contenente "Aloe" aggiungi il "TAG" "Aloe", quando lo digiti te li trova tutti. Ciao! Edited December 24, 2012 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 (edited) Prova così: Vai sul menù preferenze di prestashop, clicca sulla voce ricerca, si aprira una pagina, vai sulla voce indicizza i prodotti e, ad indicizzazione eseguita, attiva la ricerca AJAX ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com Edited December 31, 2012 by joalis (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted December 31, 2012 Share Posted December 31, 2012 Ciao La Ricerca risponde ai "TAG" che hai inserito alla fine della pagina del prodotto. Cosi', se in ogni prodotto contenente "Aloe" aggiungi il "TAG" "Aloe", quando lo digiti te li trova tutti. Ciao! Non è così, i prodotti vanno indicizzati, come scritto da Joalis Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdanilo Posted December 31, 2012 Author Share Posted December 31, 2012 Ciao a tutti! dopo un'ora al telefono con un tecnico dove abbiamo provato di tutto e di più abbiamo capito che è stato un aggiornamento ai database fatto da Aruba a mandare in conflitto dei file php.. ora è risolto x fortuna.. grazie comunque per il supporto.. avevo provato tutte le soluzioni trovate nel web credo :-) buon anno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciorokyy Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdanilo Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Era da modificare una riga nel search.php ma il mio caso è particolare in quanto il problema era dovuto ad Aruba e non dal modulo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gg57 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Sera a tutti. Scusate, avrei anch"io lo stesso problema e sempre su Aruba, però non si riesce a risolvere. Le soluzioni su prrestashop le ho provate tutte..... Uso prestashop 1.4.8.2. Grazie per l"aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdanilo Posted January 19, 2013 Author Share Posted January 19, 2013 Sera a tutti. Scusate, avrei anch"io lo stesso problema e sempre su Aruba, però non si riesce a risolvere. Le soluzioni su prrestashop le ho provate tutte..... Uso prestashop 1.4.8.2. Grazie per l"aiuto Ciao prova a sentire Aruba.. potrebbero aiutarti loro, apri un ticket Se non ci riescono cercherò di recuperare le modifiche che ho fatto e le scrivo qui.. ma mi serve del tempo Danilo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gg57 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Ciao prova a sentire Aruba.. potrebbero aiutarti loro, apri un ticket Se non ci riescono cercherò di recuperare le modifiche che ho fatto e le scrivo qui.. ma mi serve del tempo Danilo Grazie, provo (non è sempre facile capirsi...... ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 (edited) La procedura corretta è questa: Bisogna prima compilare il campo tag nella scheda prodotto con la chiave che identifica il prodotto e poi indicizzare tutti i prodotti dal tab ricerca. cosi piu o meno funziona tutto Edited January 19, 2013 by Strady77 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 La procedura corretta è questa: Bisogna prima compilare il campo tag nella scheda prodotto con la chiave che identifica il prodotto e poi indicizzare tutti i prodotti dal tab ricerca. cosi piu o meno funziona tutto La ricerca funziona anche senza i tag ... si configurano le priorità e si indicizzano i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebyth14 Posted August 3 Share Posted August 3 Stesso problema.. come risolvo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts