Jump to content

[Risolto] Il modulo ricerca non trova prodotti


fdanilo

Recommended Posts

Prova così:

Vai sul menù preferenze di prestashop, clicca sulla voce ricerca, si aprira una pagina, vai sulla voce indicizza i prodotti e, ad indicizzazione eseguita, attiva la ricerca AJAX

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com

Edited by joalis (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

 

La Ricerca risponde ai "TAG" che hai inserito alla fine della pagina del prodotto.

 

Cosi', se in ogni prodotto contenente "Aloe" aggiungi il "TAG" "Aloe", quando lo digiti te li trova tutti.

 

Ciao!

 

Non è così, i prodotti vanno indicizzati, come scritto da Joalis

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

dopo un'ora al telefono con un tecnico dove abbiamo provato di tutto e di più abbiamo capito che è stato un aggiornamento ai database fatto da Aruba a mandare in conflitto dei file php.. ora è risolto x fortuna.. grazie comunque per il supporto.. avevo provato tutte le soluzioni trovate nel web credo :-)

 

buon anno!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sera a tutti. Scusate, avrei anch"io lo stesso problema e sempre su Aruba, però non si riesce a risolvere. Le soluzioni su prrestashop le ho provate tutte..... Uso prestashop 1.4.8.2. Grazie per l"aiuto

Ciao prova a sentire Aruba.. potrebbero aiutarti loro, apri un ticket

Se non ci riescono cercherò di recuperare le modifiche che ho fatto e le scrivo qui.. ma mi serve del tempo

 

Danilo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao prova a sentire Aruba.. potrebbero aiutarti loro, apri un ticket

Se non ci riescono cercherò di recuperare le modifiche che ho fatto e le scrivo qui.. ma mi serve del tempo

 

Danilo

Grazie, provo (non è sempre facile capirsi...... ;) ).
Link to comment
Share on other sites

La procedura corretta è questa:

 

Bisogna prima compilare il campo tag nella scheda prodotto con la chiave che identifica il prodotto e poi indicizzare tutti i prodotti dal tab ricerca.

cosi piu o meno funziona tutto :)

 

La ricerca funziona anche senza i tag ... si configurano le priorità e si indicizzano i prodotti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...