Jump to content

[RISOLTO] visualizzare nome Azienda


UmbyShop

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente anche io alle prese con prestashop, è fenomenale e mi piace :lol:

ora stò cercando di personalizzarlo in base alle mie esigenze.
A tal proposito vorrei chiedervi, come posso far visualizzare l'azienda in automatico quando un utente registrato inserisce un nuovo indirizzo?(già è così per nome e cognome ).

grazie
:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non mi riferisco alla conferma dell'ordine, ma quando voglio aggiungere uno nuovo indirizzo attraverso la sezione "i mie indirizzi" del profilo utente.

Attualmente riporta già valorizzati in automatico Cognome, Nome e Nazione...vorrei riportare anche l'azienda... :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

SOS

ciao a tutti vorrei sapere come creare il campo azienda e il campo privati e dividerli in modo che quando accede un utente di un'azienda già registrto veda i prezzi rispettivi alle aziende e quando accede un privato vede i prezzi relativi ai privati...
In attesa di una vostra risposta...
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta Alina,
per avere due prezzi separati devi avere un multishop,
per ora Prestashop non lo gestisce per niente.

Anche facendo modifiche a come è fatta la struttura adesso, non si riesce ad agire sui prezzi senza veramente stravolgere tutto.

prova a spiegarci meglio le tue esigenze e magari possiamo suggerirti qualche cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alina

Come diceva giustamente Disarci, al momento la 1.1 non prevede questa funzione.

Ma la 1.2 che al momento è alla beta 3 come release si, ma fintando che non viene rilasciata la versione finale, la puoi provare per vedere se tale funzionalità ti soddisfa.

In effetti funziona così, crei dei gruppi di utenti, es. privato,azienda, installatore, rivenditore ecc.. ad ognuno di questi assegni un determinato sconto dal prezzo di listino, che precedentemente hai inserito, assegni poi l' utente al suo gruppo, e questi non appena si logga con la sua username e password, vedrà i prezzi a lui riservati, se chiedevi questo.

Poi se abbiamo capito male facci un esempio più dettagliato.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...