Jump to content

Personalizzazione del prodotto non funziona correttamente


saralessi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Ho la versione di Prestashop 1.5.1 ed ho un problema con la personalizzazione del prodotto.

Seleziono il colore del bavaglio e personalizzazione su Sì ed aumenta il prezzo come previsto. Fin qui tutto bene, ma quando vado ad inserire in basso nel tab PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO i dati richiesti clicco su salva e si resetta tutto come potete vedere qui http://www.gori-shop.com/10-bavaglio-neonato-con-tasca-e-fiocchino.html#/fantasia-cuori_cielo/-

 

Il problema potrebbe essere scavalcato a mio parere semplicemente togliendo il bottone Salva e la scritta di info (quella in piccolo che dice di salvare il prodotto prima di metterlo nel carrello)... se fate una prova senza salvare ma caricando direttamente il prodotto nel carrello vedrete che funziona tutto correttamente...ed è anche più semplice per l'tente a mio avviso!

 

A questo punto la mia domanda è :

 

quale file devo modificare per togliere la scritta di info e il bottone Salva???

 

Grazie :) :) :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti!

 

Ho la versione di Prestashop 1.5.1 ed ho un problema con la personalizzazione del prodotto.

Seleziono il colore del bavaglio e personalizzazione su Sì ed aumenta il prezzo come previsto. Fin qui tutto bene, ma quando vado ad inserire in basso nel tab PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO i dati richiesti clicco su salva e si resetta tutto come potete vedere qui http://www.gori-shop...a-cuori_cielo/-

 

Il problema potrebbe essere scavalcato a mio parere semplicemente togliendo il bottone Salva e la scritta di info (quella in piccolo che dice di salvare il prodotto prima di metterlo nel carrello)... se fate una prova senza salvare ma caricando direttamente il prodotto nel carrello vedrete che funziona tutto correttamente...ed è anche più semplice per l'tente a mio avviso!

 

A questo punto la mia domanda è :

 

quale file devo modificare per togliere la scritta di info e il bottone Salva???

 

Grazie :) :) :)

 

 

Ho avuto un problema simile,

Ho risolto facendo abilitare i seguenti valori dal Server sul quale hai ospitato il sito:

 

allow_url_fopen=On

max_input_vars=4090

upload_max_filesize=10M

post_max_size=10M

Inoltre Salvare la personalizzazione è indispensabile per caricare l'immagine sul server !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...